pronostici calcio gratis

Serie A 31esima giornata. Domenica 18 Aprile

Arriviamo alla 31esima giornata del Campionato di Serie A con il pronostico delle partite di oggi Domenica 18 Aprile. Fantastici gli accoppiamenti di oggi per scontri di altissimo valore tecnico e di classifica. Si inizia alle 12.30 con Milan Genoa, senza Ibra, fino all’incontro di stasera al Maradona tra Napoli e Inter, passando per Atalanta Juventus, senza Ronaldo. Non saranno queste assenze a rendere meno interessante questo turno di Serie A, la 31esima giornata avrà un pronostico altamente moderato per quanto ci riguarda. Dopo aver conquistato il 100% delle vittorie ieri, Sabato 17 Aprile, sappiamo quanto possano insidiosi pronostici azzardati in questa fase della stagione dove molte squadre si giocano tutto.

Milan – Genoa

Pronostico scarybet.com: 1

Leao sembra favorito per sostituire Ibra oggi squalificato per il rosso rimediato nel turno precedente. Il MIlan che affronta questo Genoa sarà una delle squadre più giovani d’Europa con una media di età pari a 24 anni. Ed è proprio all’Europa che pensa Pioli che vuole continuare a vincere dopo la trasferta di Parma per allontanare le altre pretendenti. Dal canto suo il Genoa può contare su un altro giovane dal lucente futuro quale Scamacca che farà copia con Destro. Immaginiamo San Siro pieno ad incoraggiare i rossoneri spingendoli in Champions, quindi il nostro pronostico saraà un segno “1”. Da non scordare che il Genoa fu l’ultima squadra a battere il MIlan in casa che poi inanellò ben 27 risultati utili consecutivi. La rivincita è un piatto che va servito freddo.

Ore 12.30

Probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma, Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez, Bennacer, Kessiè, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Leao.
GENOA (3-5-2): Perin, Goldaniga, Zapata, Masiello, Ghiglione, Melegoni, Behrami, Strootman, Czyborra, Destro, Scamacca.

Atalanta – Juventus

Pronostico scarybet.com: Goal

La notizia più importante viene dall’infermeria e ormai è sicuro che Ronaldo non è riuscito a recuperare il problema al flessore. Quindi non sarà della partita quest’oggi lasciando spazio a Dybala che molto probabilmente farà coppia in attacco con Morata. In questo modo Pirlo non dovrà snaturare troppo la sua formzione lasciando giocare i proprio ragazzi con un classico 4-4-2. Cuadraro prenderà il posto di Kulusevski a protegger forse un pò di più la fascia destra perchè a sinistra è confermato Chiesa con licenza di spingere un pò di più. Gasperini affronterà la Juventus con il solito rispetto e con la solita sfrontataggine dei suo ragazzi. Ma un dubbio ce l’ha anche lui e riguarda l’attacco dove probabilmente Ilic partirà dalla panchina perchè Muriel è intoccabile in questo momento e Zapata è fondamentale in avanti. Inoltre il Gasp sa anche che Dybala non avrà nelle gambe tutti i 90 minuti così lo sloveno potrebbe fare la differenza entrando a partita iniziata e dare il colpo di grazia finale. Per questo ci aspettiamo una gara ricca di capovolgimenti di fronte e quindi molti gol.

Ore 15

Probabili formazioni:

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini, Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens, De Roon, Freuler, Malinovskyi, Pasalic, Muriel, Zapata.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo, Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa, Morata, Dybala.

Bologna – Spezia

Pronostico scarybet.com: Goal

Se andiamo a considerare gli ultimi due scontri diretti tra Bologna e Spezia il pronostico per questa 31esima giornata di Serie A è presto fatto. Squadre che giocano bene e che non sanno mai risparmiarsi. nei due precedenti incontri i gol totali sono stati ben 10. E oggi in attacco vedremo due seri protagonisti della Coppa d’Africa, Barrow per il Bolgna e Nzola per lo Spezia. I gol saranno assicurati. Il nostro pronostico è quindi un “goal”.

Ore 15

Probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks, Schouten, Svanberg, Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio.
SPEZIA (4-3-3): Provedel, Ferrer, Chabot, Ismajli, Marchizza, Estevez, Ricci, Maggiore, Verde, Nzola, Gyasi.

Lazio – Benevento

Pronostico scarybet.com: 1

Le squadre degli Inzaghi allenatori sanno giocare bene al calcio, sanno attaccare e sanno anche ben difendersi. mentre Pippo, più grande ma meno esperto, gioca sempre con gli stessi 13/14 giocatori, Simone, il più giovane ma più esperto. ha una rosa più ampia. Le formazioni ai blocchi di partenza sembrano quelle titolari e preferite dai due fratelli. Quindi secondo noi prevarrà la differenza tecnica tra le due squadre, con una Lazio nettamente favorita quindi e soprattutto molto motivata alla rincorsa alla Champions League. Il nostro pronostico è quindi un secco segno “1” ma potrebbe essere anche una gara dai molti goal quindi vi suggeriamo anche un segno “over”, ma non vorremmo farvi rischiare troppo.

Ore 15

Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina, Marusic, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares, Correa, Immobile.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Caldirola, Glik, Barba, Depaoli, Ionita, Hetemaj, Schiattarella, Letizia, Caprari, Gaich.

Torino – Roma

Pronostico scarybet.com: Goal

L’ultima rimasta nelle Coppe Europee si recherà a Torino a credere nelle proprie forze, che non sono poche. La formazione di Fonseca sarà la formazione che lui ritiene m igliore per giocarsi il campionato continuando a lasciare in panchina mostri sacri che giocherebbero in qualsiasi squadra. Stiamo parlando di lasciare in panchina Mikitharian, Veretout e Dzeko. Sembra una follia per affrontare questo Toro motivatissimo a rimanere in Serie A dopo un inizio di stagione complicato e il cambio di allenatore. Sarà di nuovo la Roma spagnola quindi a provare ad espugnare l’olimpico di Torino dove i giallorossi troveranno un vecchio amico: Tonny Sanabria. Il nostro pronostico è un moderato Goal sapendo che proprio Sanabria riesce a castigare sempre le Big e come dice la gazzetta.it potrebbe castigare anche la Roma con l’ulteriore scaramantico aiuto di essere un ex.

Ore 18

Probabili formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Izzo, Nkoulou, Bremer, Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi, Verdi, Sanabria, Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres, Mkhitaryan, Pedro, Borja Mayoral.

Napoli – Inter

Pronostico scarybet.com: Goal

Due squadre al completo si affronteranno stasera al Maradona e sarà una partita tra le più belle della giornata. Finalmente al completo possiamo vedere la squadra di gattuso che mai ha potuto contare su così tanti titolari tutti insieme. Una stagione davvero sfortunata per questo Napoli che avrebbe potuto dare molto di più a questo campionato se non fosse stato falcidiato da infortuni e Covid. lasciando comunque Mertens in panchina Rino potrà contare su attacco stellare composto da Osimhen, Politano e Insigne. Dall’altra parte Conte non fa riposare mai nessuno e avendo il solo campionato da disputare ormai punta alla 12esima vittoria di fila. Sarà difficilissimo questa sera vincere per entrambe le squadre e quindi saremmo lieti di proporvi un pareggio ma noi più cautamente puntiamo al segno “goal”. Vorrete che non si segnino almeno in gol a testa le due squadre di stasera? Per questa 31esima giornata di serie A il nostro pronostico è quasi sempre stato orientato verso il segno “goal”, ma a noi piace vincere non partecipare.

Ore 20.45

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian, Lukaku, Lautaro Martinez.

6 commenti su “Serie A 31esima giornata. Domenica 18 Aprile”

  1. Hello there, just became alert to your blog through Google, and found
    that it is really informative. I’m going to watch out for brussels.
    I will appreciate if you continue this in future.
    A lot of people will be benefited from your writing.
    Cheers! Lista escape room

  2. Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *