Pronostici-calcio - pronostici calcio gratis

Pronostici calcio 27esima giornata serie a

Ecco i pronostici di calcio della 27esima giornata di campionato, care appassionate e cari appassionati dei pronostici di calcio di scarybet.com. Vi racconteremo le nostre visioni riguardo le partite dell’anticipo. Oggi Venerdì 12 marzo si affrontano Lazio e Crotone all’olimpico e Atalanta e Spezia a Bergamo. Andremo ad analizzare i motivi per cui i nostri pronostici scarybet.com da paura saranno Lazio – Crotone OVER 2,5 ( 1,45 ) e Atalanta -Spezia X ( 5,75 ). Sono pronostici che vi daranno da riflettere, lo sappiamo. Sappiamo che un pronostico conservativo ben pagato e un pronostico audace strapagato potrebbero farvi gola.

 

Lazio – Crotone

Iniziamo i pronostici di calcio della 27esima giornata di serie A con la squadra di Simone Inzaghi che affronta il Crotone di Serse Cosmi. Siamo sicuri sarà una partita ricca di gol e quindi consideriamo un’ottima scelta un OVER 2,5. La Lazio sarà determinatissima a riprendersi  ma abbiamo visto un Crotone rigenerato nelle ultime partite. Un ottimo Crotone targato Serse Cosmi, capace di stupire e capace di andare in gol. Quindi un buon pronostico potrebbe essere puntare sull’avidità di gol degli attaccanti laziali e alla voglia di stupire degli attaccanti calabresi. Ciro Immobile e Correa dall’inizio e Caicedo pronto ad entrare dalla panchina. Il Crotone spera che il suo più prolifico attaccante continui a segnare, Simy è già arrivato a quota dieci gol. Ecco che i pronostici di calcio della 27esima giornata in anticipo sulle altre, da giocare alle 15 all’Olimpico finirà con un OVER 2,5 ( 1,45 )

Probabili formazioni:

Lazio:

Reina, Patric, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares, Immobile, Correa.

Crotone:

Cordaz, Luperto, Golemic, magallan, Rega, Petriccione, Perreira, Solinas, Messias, Simy, Ounas

Atalanta – Spezia

Proseguiamo i pronostici calcio della 27esima giornata di campionato di Serie A con lo scontro tra Atalanta e Spezia. Noi azzardiamo un pronostico questa volta e ce lo permettiamo raramente ma stavolta siamo certi delle nostre considerazioni. La squadra di Gasperini avrà la mente sicuramente al Real Madrid della settimana prossima, dove può ancora giocarsi le sue carte. Dopo l’andata si ritrovano a dover recuperare un gol in trasferta e quindi tutte le migliori energie devono essere intatte.Ecco che tra i pronostici di calcio della 27esima giornata in anticipo sulle altre, da giocare alle 15 all’Olimpico Lazio Crotone per noi di scarybet.com finirà con un X ( 5,75 )

Probabili formazioni:

Atalanta:

Sportiello, Djimsiti, Palomino. Toloi, Mahele, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Muriel, Ilicic

Spezia:

Zoet, Vignali, Ismajli, Erelic, Marchizza, Estevez, Leo Sena, Maggiore, Verde, Nzola, Gyasi

1 commento su “Pronostici calcio 27esima giornata serie a”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *