In questo articolo l’analisi dell’anticipo della 32esima giornata di Serie A: Verona – Fiorentina. Ma come si può non pensare alla giornata di ieri segnata dai 12 club europei più ricchi e più titolati che si sono riuniti di nascosto e hanno annunciato la loro Super League. Una lega chiusa che porterà enormi ricavi a questi 12 club che sono chiaramente i più indebitati d’Europa. Non si vince senza soldi e senza debiti di conseguenza, questo è il concetto che ha ispirato gli ultimi vent’anni di Champions League. Come possiamo leggere nell’articolo di oggi sulla gazzetta dello sport i debiti di queste squadre sono cresciuti vertiginosamente nell’anno di pandemia che stiamo tutti vivendo. Ma non tutte le squadre chiamate a partecipare hanno dato il loro avallo. Il caso del Bayern Monaco dovrebbe far pensare in quanto detentori del titolo e non certo un club che non investa. Rumenigge è stato chiaro: nel mondo si tenta di ridurre i costi per sopravvivere, in qualsiasi settore commerciale, perchè solo nel calcio invece si cercano maggiori ricavi? Ai posteri l’ardua sentenza.
Verona – Fiorentina
Pronostico scarybet.com: Goal
Le due squadre si affronteranno stasera per l’anticipo della 32esima giornata di Serie A alle ore 20.45. Al Bentegodi la fiorentina si presenta sicuramente carica d’ansia visto che la porta della Serie B dista solo 5 lunghezze. Il presidente Comisso continua ad incitare personalmente la squadra per cercare di non perdere il treno della ricostituzione societaria già avviata con il nuovo centro d’allenamento. Il Verona invece che la permanenza in a l’ha già ampiamente e meritatamente conquistata viene da una strana sconfitta a Marassi. Infatti quella sconfitta brucia perchè non meritata e quindi la squadra di Juric penserà soprattutto a non prendere più gol. Il nostro pronostico per questa partita è un “Goal” senza perderci troppo d’animo con consigli più o meno avventati. Probabilmente potrebbe andare bene anche un Under o un pareggio, ma noi siamo convinti che le due squadre faranno almeno un gol a testa.
Ore 20.45
Probabili formazioni:
VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Dawidowicz, Gunter, Dimarco, Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic, Zaccagni, Ilic, Lasagna.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Quarta, Pezzella, Caceres, Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi, Ribery, Vlahovic.
hey there and thank you for your info – I have certainly
picked up anything new from right here. I did
however expertise some technical points using this site, as I experienced to reload the site a lot of times previous to I could get it to load correctly.
I had been wondering if your web hosting is OK? Not that I’m complaining, but
sluggish loading instances times will very frequently affect your placement
in google and can damage your high quality score if ads and marketing
with Adwords. Anyway I am adding this RSS to my email and could
look out for a lot more of your respective exciting content.
Ensure that you update this again soon.. Lista escape roomów
I like this blog it’s a master piece! Glad I
noticed this on google.!
You have remarked very interesting points! ps nice internet site.
Travel guide