Care appassionate e appassionati ecco il pronostico per la 31esima giornata del Campionato di Serie A. In questo articolo analizzeremo le partite di oggi sabato 17 Aprile 2021. Nell’ordine ordine avrete pronostici per Crotone – Udinese, Sampdoria – Verona, Sassuolo – Fiorentina, Cagliari – Parma. Per una schedina vincente di tutta la 31esima giornata di Serie A seguite l’articolo con i nostri pronostici che riguarderanno anche le partite di domani Domenica 18 Aprile.

Crotone – Udinese

Pronostico scarybet.com: Goal

La partita si preannuncia piena di goal. Per meglio dire il nostro pronostico ne prevede almeno due ossia uno a testa. Nono ci vuole molto per comprendere che entrambe le squadre segneranno. L’Udinese dopo una settimana di ritiro arriva piuttosto arrabbiata e l’ultimo goccia negativa contro il Torino ha fatto traboccare il vaso. Per la mole di gioco che l’udinese produce i goal sono proprio quello che manca. Mentre dall’altra parte possiamo assistere ad un prodigio del calcio almeno stando ai numeri reclamati degli ultimi mesi. Stiamo parlando ovviamente di Simy che con i suoi 13 goal è il terzo capocannoniere di Serie A e che da inizi marzo è nella top 5 dei cannonieri Europei. Nel suo Crotone e con i suoi 198 cm farebbe molto bene anche a questa udinese che infatti pare lo stia puntando per il prossimo anno. Non c’è nulla da aggiungere. Un Udinese inferocita arriverà allo Scida e affronterà un Crotone targato Cosmi che sicuramente segnerà. Il nostro pronostico per questa prima partita del Campionato di Serie A è Goal. Ovviamente.

Ore 15

Probabili formazioni:

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz, Djidji, Golemic, Luperto, Pereira, S. Molina, Petriccione, Reca, Messias, Ounas, Simy.
UDINESE (3-5-1-1): Musso, Becao, Nuytinck, Samir, N. Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen, Pereyra, Llorente.

Sampdoria – Verona

Pronostico scarybet.com: Goal

IN quest’analisi vorremmo sottolineare come i due allenatori siano in un momento piuttosto delicato della stagione e se vogliamo della loro carriera. Nella Samp Ranieri sa che deve ancora sudarsi ogni panchina da quando ha iniziato e con l’obiettivo dei 52 punti come lui stesso ha dichiarato. Quindi il suo rinnovo non è ancora sul tavolo e ancora non è sicuro mentre Juric sembra già essere fin troppo corteggiato da squadre più importanti del suo Verona. Tra complimenti reciproci i due allenatori si apprestano ad affrontarsi e a farsi qualche gol. Il nostro pronostico prevede infatti un Goal deciso e lo confermiamo.

Ore 15

Probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard, Gabbiadini, Quagliarella.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Dawidowicz, Ceccherini, Dimarco, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna.

Sassuolo – Fiorentina

Pronostico scarybet.com: X

Nella 31esima giornata di Serie A fare un pronostico per questa partita risulta assai complesso. le due squadre vengono da una sola partita vinta nelle ultime 5 e la quota per un pareggio oggi non sembra affatto da scartare. Da una parte il baby Raspadori già capitano del suo Sassuolo a suon di gol giocherà con Traorè dal primo minuto alle sue spalle. Dall’altra vediamo il solito talento viola pericoloso e in gran forma guidare l’attacco della Fiorentina con Ribery accanto e Bonaventura pronto ad inserirsi De zerbi è cercato anche per rilanciare il progetto Viola e sicuramente non vorrà sfigurare di fronte a Comisso. Un pareggio farebbe bene ad entrambi ma il nostro consigòlio più moderato potrebbe essere Goal anche in questa partita. Da non sottovalutare.

Ore 18

Probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Maxime Lopez, Locatelli, Traorè, Djuricic, Boga, Raspadori.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta, Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi, Ribery, Vlahovic.

Cagliari – Parma

Pronostico scarybet.com: Goal

La terzultima e la penultima si incrociano oggi in una delle più belle partite di questa 31esima giornata. oltre ad un Crotone che sembra dirigersi velocemente verso la B la quartultima ossia il miraggio della salvezza si trova già a più di 5 lunghezze da entrambe dovendo il Torino recuperare anche una partita. Entrambe le squadre sanno che una vittoria potrebbe dare la svolta mentre una sconfitta il definitivo addio alla Serie A. Entrambe quindi giocheranno per fare almeno un gol in più dell’avversario e non c’è niente di meglio per noi appassionati di calcio che vedere una partita tra squadre che si affronteranno a viso aperto. Anche in questa partita della 31esima giornata di Serie A noi vediamo ottimo il pronostico Goal.

Ore 20.45

Probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Vicario, Walukiewicz, Rugani, Godin, Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez, Pavoletti, Joao Pedro.
PARMA (4-3-3): Sepe, Busi, Osorio, Bani, Valenti, Kucka, Brugman, Kurtic, Man, Pellè, Gervinho.