pronostico seria A

Serie A 30esima giornata Domenica 11 Aprile

IN questo articolo di scarybet.com il pronostico della 30esima giornata di Serie A delle partite di Domenica 11 Aprile 2021. Un turno di campionato senza scontri diretti per quanto riguarda la parte alta della classifica ma non senza insidie per noi appassionati di scommesse. Alcuni risultati sembrano scontati e per questo rischiosi, ma con le nostre analisi riusciremo a fare pronostici all’altezza della nostra media di successo.

Inter – Cagliari

Pronostico scarybet “da paura”: 1 + Over 2,5

Conte non perderà l’occasione di dimostrare tutto il valore della sua rosa in questa partita dal verdetto quasi scontato. I nerazzurri al completo sono una macchina perfetta in difesa e strabiliante in attacco. Segnano più di tutti nonostante all’inter serva un’estetista per il bel gioco, parole di Conte e prendono davvero pochissimi gol. Domani non ne subiranno in casa mentre la LuLa aprirà la difesa cagliaritana come una scatoletta di tonno, citando Beppe Grillo. L’esclusione di Di Francesco non ha apportato nessun miglioramento nel gioco del Cagliari nè tanto meno alla classifica che inizia a preoccupare. Sono terzultimi, il che significa che il problema è nel gruppo dei giocatori malamente assortiti per qualsiasi allenatore. Semplici non avrà colpe se i suoi ragazzi verranno strapazzati dall’Inter.

Ore 12.30

Probabili formazioni:

Inter: Handanovic, Bastoni, De Vrji, Skriniar, Young, Eriksen, Brozovic, Gaglairdini, Hakimi, Lautaro, Lukaku

Cagliari: Vicario, Rugani, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis, Duncan, Nainggolan, marin, Nandez, Joao Pedro, Pavoletti

Juventus – Genoa

Pronostico scarybet “da paura”: 1

Il pareggio nel derby del turno scorso porterà con sè scorie che la Juve deve assolutamente scrollarsi di dosso e anche subito. Le polemiche interne sui rinnovi per esempio di Dybala potrebbero ancora adesso destabilizzare un ambiente che invece ha bisogno di vittorie. E oggi la Juventus vincerà sicuramente, bisognerà solo capire di quanto. Siamo convinti che il terrore sofferto nel derby, dove il pareggio è arrivato solo all’ultimo, sarà messo da parte con una valanga di gol. Come per la partita dell’Inter ci giochiamo un segno “1” + Over perchè siamo sicuri che più di due gol la Juventus non si risparmierà di segnare.

Ore 15

Probabili formazioni:

Juventus: Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Demiral, Danilo, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Cuadrado, Dybala, Ronaldo

Genoa: Perin, Criscito, Radovanovic, Masiello, Zappacosta, Rovella, Badelj, Zajc, Biraschi, Scamacca, Destro

Sampdoria – Napoli

Pronostico scarybet “da paura”: 2 ( 1,65 )

Non ci sarà quattro senza cinque al marassi quest’oggi per il Napoli, parafrasando il famoso proverbio. Questo Napoli finalmente al completo sta viaggiando ad una media stratosferica, 13 punti nelle ultime 5 partite, e ha recuperato quasi tutti i suoi più forti. Quella vecchia volpe di Ranieri non lascerà passare Gattuso facilmente quindi non possiamo esporci a pronostici particolari. Il segno “2” è ben quotato e noi preferiamo non rischiare un over per esempio, in questo caso ci accontentiamo di sostenere la vittoria certa dei partenopei senza troppi fronzoli.

Ore 15

Probabili formazioni:

Sampdoria: Audero, Augello, Colley, Tonelli, Bereszynski, Damsgaard, Askildsen, Thorsby, Candreva, Gabbiadini, Quagliarella

Napoli: Ospina, mario Rui, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo, Demme, Di Lorenzo, Demme, Fabian Ruiz, Insigne, Zielinski, Politano, Osimhen

Verona – Lazio

Pronostico scarybet “da paura”: Goal

Senza Inzaghi in panchina causa Covid la Lazio perde il suo condottiero dal bordo campo ad incitare la squadra. Quindi il pronostico in questa 30esima giornata di Serie A ( la 29esima per i biancocelesti, in attesa del Torino ) prendiamo un gran bel respiro e sosteniamo un pronostico ” Goal”. Prediciamo che entrambe le squadre segnino per una serie di ragioni: il Verona deve riuscire a rialzarsi, ma ultimamente ha preso troppi gol, la Lazio non può certo fermarsi ora. Segneranno entrambe e se dovessimo esprimere un pronostico meno moderato di goal penseremmo ad un pareggio, ma è troppo rischioso.

Ore 15

Probabili formazioni:

Verona: Silvestri, Dimarco, Magnani, Ceccherini, Lazovic, Veloso, Tameze, Faroni, Zaccagni, Barak, Lasagna

Lazio: Reina, radu, Acerbi, Marusic, fares, Luis Alberto, leiva, Milinkovic, Lulic, Caicedo, Immobile

Roma – Bologna

Pronostico scarybet “da paura”: 1 ( 1.70 )

Dopo l’importante vittoria in trasferta nei quarti di Europa League la Roma può aver preso la fiducia che le mancava da tempo. La vittoria contro l’Ajax è stata convincente perchè in rimonta e questo significa che gambe e testa girano alla stessa velocità. All’andata per il Bologna fu una debacle non certo esaltante e il suo allenatore se ne assunse tutte le responsabilità. Colpe che all’epoca sembrarono improprie e che potrebbero essere lavate all’Olimpico, ma la Roma deve guardare avanti e con la qualità che ha in rosa oserà strappare ben 6 punti ai romagnoli in questa stagione. Il segno “1” in fondo non è neanche quotato malissimo quindi lo sosteniamo con tenacia.

Ore 18

Probabili formazioni:

Roma: Pau Lopez, Ibanez, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Diawara, Villar, Karsdorp, Pellegrini, Perez, Mayoral

Bologna: Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks, Schouten, Svanberg, Skov Olsen, Soriano, Barrow, Palacio

Benevento – Sassuolo

Pronostico scarybet “da paura”: X

La 30esima giornata di serie A si concluderà lunedì 12 Aprile e il nostro pronostico sarà il più coraggioso di tutto il turno. Noi di scarybet.com suggeriamo un segno X tra due squadre che si affronteranno no solo sul campo ma anche nella testa dei due allenatori che prepareranno la partita al meglio per tattica e per mentalità. Il Sassuolo viene da una brutta sconfitta ma cosa ci si deve aspettare se incontri l’Inter di adesso il Benevento da un buon pareggio in trasferta. Non possiamo non sostenere un pareggio tra le due, inoltre la quota è senza dubbio molto interessante e potrebbe far schizzare il vostro totalizzatore.

LUNEDI’Ore 20.45

Probabili formazioni:

Benevento: Montipò, Barba, Glik, Tuia, Letizia, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Caprari, Iago falque, Lapadula

Sassuolo: Consigli Kyriakopoulos, ferrari, Chiriches, Muldur, Magnanelli, Locatelli, Boga, Djuricic, Haraslin, Raspadori

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *