milan-parma

Serie A 30esima giornata Sabato 10 Aprile

Torna la Serie A e tornano i pronostici della 30esima giornata di scarybet.com. Oggi Sabato 10 Aprile avremo da analizzare tre partite dopo la settimana dei quarti di Champions e di Europa League. Le partite sono Spezia – Crotone, Parma – Milan e Udinese – Torino.

Spezia – Crotone

Pronostico scarybet “da paura”: 1 ( 1.85 )

Un appuntamento da non mancare quello di oggi al Picco di La Spezia per due squadre che si giocano un bel pezzo di Serie A. In questa 30esima giornata di campionato i due allenatori sanno che si stanno giocando molto e si affidano quindi ai loro giganti in attacco. Da una parte Piccoli (1,93) che ha una media di un gol ogni 135 minuti, dall’altra Siny (1,98) e 15 gol in questo campionato. Ma questo è l’unico dato in comune tra due squadre che hanno mentalità completamente diverse. Se Italiano privilegia il gruppo, ecco che Cosmi è costretto a puntare sulle individualità. Quindi la partita la farà la maggior qualità del team spezzino contro un Crotone in grave depressione psicologica. La squadra calabrese ha perso le ultime 3 di fila. Ecco che oggi arriverà la quarta di fila, vendetta che italiano cova dalla partita d’andata quando la sua squadra subì un tonfo, l’unico veramente mal digerito dal tecnico spezzino.

Ore 15

Probabili Formazioni:

Spezia: Zoet, Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni, Leo Sena, Ricci, Maggiore, Verde, Piccoli, Gyasi

Crotone: Cordaz, Luperto, Golemic, Djidji, Reca, Petriccione, MOlina, Benali, Messias, Ounas, Simy

Parma – Milan

Pronostico scarybet “da paura”: Over ( 1.80 )

Sappiamo quanto piaccia ad Ibra impallinare il Parma, la sua media con gli emiliani mette effettivamente paura. Non possiamo scordarci che lo svedese segna al Parma un gol ogni 89 minuti. E non possiamo dimenticare neanche che l’attacco milanista è finalmente al completo così come la schiera di attaccanti in panchina. In difesa mancherà ancora Romagnoli, Tomori lo sostituirà per continuare il suo processo di crescita. Dall’altra parte i gialloblu potranno contare sulla voglia di rivincita di Gervinho decisamente sottotono quest’anno. Ma tra gli atri che potranno fare gol c’è il baby fenomeno rumeno Man, che ancora deve esplodere ma a cui numeri non mancano di certo. Siamo sicuri i pronostici di Serie A per questa 30esima giornata al Tardini vedremo un partita con molti gol. Quindi puntiamo decisi sul pronostico Over tra le due squadre. Il Milan è a 60 punti ma Pioli vuole arrivare a 80 e quindi deve iniziare da oggi, ma non siamo sicuri vincerà al 100% la partita. Per questo ci teniamo stretto il pronostico Over 2,5.

Ore 18

Probabili formazioni:

Parma: Sepe, Conti, bani, Gagliolo, Pezzella, Kucka, Kurtic, Hernani, Man, Pellè, Gervinho

MIlan: Donnarumma, Dalot, Kjear, Tomori, Hernandez, Bennacer, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic

Udinese – Torino

Pronostico scarybet “da paura”: X ( 3.30 )

L’udinese vinse all’andata a Dicembre scorso, ma questo Torino non è più quello di mesi fa. Oggi Nicola l’ha plasmato con filosofie che si rifanno addirittura al Giappone. In conferenza stampa ha parlato di Kaizen che significa “cambiare in meglio” e dopo il derby pareggiato con la Juve appare come una minaccia per l’Udinese. Anche Gotti ha la sua filosofia e la sua squadra lo sta seguendo con cura e dedizione. La nostra redazione non si sbilancia e si prende un segno X per questa partita in cui potrebbero sbloccarsi due grandissimi attaccanti. Da una parte il Gallo Belotti che non segna da Febbraio dall’altra Llorente che ancora non ha inciso. E se potessimo consigliare un risultato fisso sarebbe di certo un 1 a 1 e con marcatori gli attaccanti appena citati.

Ore 20.45

Probabili formazioni:

Udinese: Musso, Becao, Bonifazi, Samir, Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Larsen, Forestieri, Llorent

Torino: Milinkovic, Buongiorno, Bremer, Izzo, Ansaldi, Mandragora, Vojvoda, Verdi, Rincon, Sanabria, Belotti

 

3 commenti su “Serie A 30esima giornata Sabato 10 Aprile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *