champions league pronostico quarti di finale

Champions League ritorno quarti di finale

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League iniziano domani e scarybet.com vi offre già oggi il pronostico vincente per le quattro partite di questo turno. All’andata abbiamo raggiunto il 75% di pronostici vincenti quindi proveremo a superarci partendo dalle partite di Martedì 13 Aprile. Le partite saranno Psg – Real e Chelsea – Porto mentre mercoledì 14 Aprile si rivedranno Liverpool – Bayern e Borussia – Manchester City.

Psg – Bayern (3 – 2)

Pronostico scarybet “da paura”: 1

La stupenda cavalcata dell’anno scorso e l’attuale dominio in Bundesliga farebbero presupporre una rimonta in questo ritorno se non fosse per il Psg che ormai sembra lanciato verso il trofeo più importante e per la prima volta. nella squadra parigina si rivedranno gli italiani Florenzi e Verratti che mancarono nell’andata dove il Psg vinse per 3 a 2 contro i pronostici migliori. Cosa succederà al Parc des Princes è già scontato con il Psg che farà molto male in contropiede contro un Bayern obbligato a rincorrere, non solo il risultato. A rincorrere anche i velocissimi attaccanti parigini oltretutto ci si mettono anche le nostre previsioni vincenti con un pronostico secco, un segno “1” che potrebbe portare quasi a raddoppiare la posta iniziale. Inoltre nelle quattro precedenti occasioni in cui i tedeschi hanno perso l’andata dei quarti sono sempre stati eliminati. Un altro dato da non sottovalutare è che solo tre squadre su le ultime 50 hanno passato il turno dopo aver perso l’andata. Fate il vostro gioco.

Martedì 12Ore 21

Probabili formazioni:

Psg: Navas, Florenzi, Danilo, Kimpembe, Diallo, Gueye, Paredes, Neymar, Verratti, Di Maria, Mbappé.

Bayern: Neuer, Pavard, Boateng, Hernandez, Davies, Kimmich, Alaba, Sané, Muller, Coman, Choupo-Moting.

Chelsea – Porto (2 – 0)

Pronostico scarybet.com ” da paura”: 1

Solidità e intensità in questo Chelsea targato Tuchel che ha inanellato una striscia di 15 risultati positivi con una solo sconfitta dall’addio di Lampard. La sfida d’andata non lascia spazio alla rimonta del Porto con la squadra londinese che sembra lanciata verso le semifinali. Anche il cammno in Premier sta inizando a ripagare gli sforzi del team alle dipendenze del nuovo allenatore. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali per evitare brutte sorprese e lo schieramento di troppi giovani da parte del Chelsea. Crediamo di no, ma vale la pena aspettare martedì mattina per sapere le ultime, tenendoci stretto comunque un pronostico piuttosto conservativo: “1”. E’ sufficiente considerare che nell’era Champions League il Chelsea è passato 10 volte su 11 una volta vinta la gara d’andata. Varrà qualcosa!? Buona scommessa a tutti!

Martedì 13 Ore 21

Probabili formazioni:

Chelsea: Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, James, Jorginho, Kovacic, Chilwell, Mount, Werner, Giroud.. 

Porto: Marchesin, Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu, Oliveira, Uribe, Otavio, Corona, Taremi, Marega

Liverpool – Real (1 – 3)

Pronostico scarybet.com “da paura”: Goal

Le buone notizie che arrivano dalla Liga dovrebbero continuare a far ben sperare questo Real Madrid in Europa. Ormai la caccia all’Atletico sembra ormai completata anche dal Barcellona e la sfida si preannuncia appunto a tre. La caccia al Liverpool non è finita all’andata dove il Real ha strapazzato la squadra di Kloop ma ad Anfiel Mercoledì 14 e sarà una partita vera e una vera battaglia. La magia del Liverpool sembra un pò scemando e in Premier ormai si può intravedere solo l’ombra dello squadrono che vinse tutto, Premier e Champions. Addirittura fuori dall’Europa League non sarà facile per questo Liverpool battere il Real sfrontato che si presenterà in Inghilterra. Ricordiamo due fattori che potrebbero fare la differenza percezione la percezione per il pronostico di questo ritorno di quarti di finale di Champions League. Primo: 13 volte il Liverpool ha perso con due gol di scarto l’andata e sole 2 volte ha passato il turno. Due: il Real su 16 volte in cui ha vinto l’andata è passata al turno successivo ben 15 volte. la nostra idea si fonda sulla possibilità che il Liverpool possa anche vincere la partita ma forse non passerà il turno. Siamo quindi sicuri che sarà una partita in cui entrambe segneranno e ci prendiamo a furor di popolo il pronostico “Goal”.

Mercoledì 15 Ore 21

Probabili formazioni:

Liverpool: Alisson, Alexander-Arnold, Kabak, Phillips, Robertson, Thiago, Fabinho, Wijnaldum, Salah, Jota, Mané.

Real: Courtois, Odriozola, Nacho, Militao, Mendy, Kroos, Casemiro, Modric, Asensio, Benzema, Vinicius.

Borussia – Man City (1 – 2)

Pronostico scarybet.com “da paura”: Goal

La quarta partita di questi ritorni di quarti di finale di Champions League ci offre un pronostico che parla il calcio più bello del mondo, quello inglese del City, e il bello di vedere il più forte attaccante d’Europa, Haaland. Il calcio di Pep si sposerebbe così bene con le immense qualità in potenziale dell’attaccante norvegese che ha solo fornito l’assist per l’unico gol del Borussia in terra inglese. Siamo troppo convinti che in un modo o nell’altro l?allenatore catalano prima o poi lavorerà con il gigante del Borussia, ma non Mercoledì sera, dove proveranno ad annientarsi. E’ pur vero che il City all’andata ne avrebbe potuti segnare qualcuno in più ma i tedeschi sono squadra solida nonostante in Bundesliga viaggino fuori addirittura dall’Europa League. Considerazioni che ci portano ad affermare che il City passerà il turno. Primo, il City su 15 andate vinte ha passato il turno ben 13 volte. Secondo, il Borussia su 7 volte in cui ha perso l’andata è stato eliminato 6. Il nostro pronostico non spregiudicato prevede un segno ” Goal”, davvero convinti segnerà Halaand e segnerà l’attacco di Pep.

Mercoledì 14 Ore 21

Probabili formazioni:

Borussia:  Hitz, Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro, Bellingham, Emre Can, Dahoud, Hazard, Haaland, Reus.

Man City: Ederson, Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo, Rodri, Gundogan, Mahrez, De Bruyne, Foden, Bernardo Silva. 

 

3 commenti su “Champions League ritorno quarti di finale”

  1. You actually make it appear really easy with your presentation however
    I to find this matter to be really something which I believe I would by no means understand.
    It seems too complicated and very broad for me.
    I’m having a look ahead for your next put up, I will attempt to get the hold of it!
    Escape room lista

  2. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though
    you relied on the video to make your point. You obviously know what youre talking about, why waste your
    intelligence on just posting videos to your blog when you
    could be giving us something enlightening to read?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *