Continuiamo a seguire le squadre italiane in Europa con il pronostico della partita tra Roma e Cska Sofia. Il gruppo della Roma risultano sconosciute due squadre su quattro. L’unica veramente conosciuta è il Cska Sofia che la Roma incontra stasera all’olimpico di Roma mentre le altre si scontreranno dandoci più informazioni per le prossime partite. La squadra norvegese ha vinto il campionato nel 2020 che è stato il miglior risultato di sempre. Mentre nel 2021 invece la strada in campionato è stata in salita ora si presenta in questa Conference League con ambizione. La squadra Ukraina dello Zorya Luhansk sarà la squadra cuscinetto di questo Girone C. Vedremo lo scontro tra le due come andrà anche se stasera faremo solo pronostico della partita della Roma contro il Cska Sofia. Ci servirà questo primo turno per fare pronostico non troppo audaci ma responsabili come sempre noi di scarybet.com.

Pronostico scarybet.com: Over 2,5 Quota: 1,48

Probabilità scommessa principale: 1 ( %) – X ( %) – 2 ( %)

La Roma affronta il Cska Sofia con uno spirito nuovo quello del suo condottiero, l’allenatore Mourinho. Ossia con la mentalità vincente che ha determinato tutta la carriera del portoghese e anche se farà dei cambi, tutti i giocatori lo seguiranno fino alla morte. Innanzitutto i cambi di questa Roma sono di enorme qualità quindi notismo in difesa il debutto stagionale di Smalling con Calafiori al posto di Vina sulla sinistra. A centrocampo vedremo Diawara al posto di Cristante, giustamente a riposo e davanti il Faraone El Sharawy per la prima partita da titolare. ma la sorpresa più grande di tutti è Zaniolo a riposo e Carles Perez kin campo al suo posto. Mourinho sa veramente motivare tutti!

Stadio Olimpico. Ore 21. Probabili formazioni:

Roma: Rui Patricio, Karsdorp, mancini, Smalling, Calafiori, Diawara, Veretout, Perez, Pellegrini, El Sharawy, Shomurodov

Cska Sofia: Busatto, Turitsov, Matthej, Lam, Mazikou, Bay, Geferson, Yomov, Carey, Wildshut, Catakovic.

 

Leave a Reply