Inizia anche L’Europa League e con essa i migliori pronostici di scarybet.com. In campo scenderanno Napoli e Lazio nel classico Giovedì di coppa, di questa Europa League in cui militano davvero bellissime e agguerritissime squadre. Il girone della Lazio appare non facilissimo per i campi in trasferta dove i biancocelesti andranno a giocare. Mosca dove gioca il Lokomotiv, Istanbul dove gioca il Galatasaray e poi c’è Marsiglia dove, ca va san dir, la squadra di casa è ampiamente sostenuta dai propri supporter. Il Napoli invece dovrà andare a giocare in Inghilterra contro il Leicester, a Varsavia contro il Legia e come la Lazio nella difficile trasferta contro lo Spartak. Simili colori per le due squadre italiane e simile obiettivo: arrivare in fondo alla competizione. Questo passerà chiaramente per il passaggio dei gironi.

 

Galatasaray – Lazio

Pronostico scarybet.com: Goal  Quota: 1,62 

Probabilità scommessa principale: 1 ( 27%) – X ( 26%) – 2 ( 47%)

In Turchia la Lazio andrà per fare la sua partita e la giocherà a viso aperto. Il Galatasaray, retrocesso da anni in Champions League alla competizione inferiore, sarà un osso duro. la partita è difficile da prevedere, ma sappiamo di certo che i gol non mancheranno.

Giovedì 16 Settembre. Ore 18.45. Probabili formazioni:

Galatasaray: Muslera, Marcao, Luyindama, Nelsson, Van Aanholt, Kutlu, Feghouli, Morutan, Cicaldau, Kerem, Halil.

Lazio: Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Milinkovic, Basic, Luis Alberto, Zaccagni, Muriqi, Pedro.

Leicester – Napoli

Pronostico scarybet.com:  Goal Quota: 1,60 

Probabilità scommessa principale: 1 ( 40%) – X ( 27%) – 2 ( 33%)

Sostanziale equilibrio nelle quote dei bookmakers tra le due squadre per i nostri pronostici di Europa League. Ci potrebbe essere un pareggio ma sosteniamo sia piuttosto rischioso, infatti è pagato molto bene. Ma noi puntiamo ad un segno più cauto, ossia Goal. Anche in questa partita siamo sicuri che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol.

Giovedì 16 Settembre. Ore 21. Probabili formazioni:

Leicester: Schmeichel, Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand, Tielemans, Ndidi, Albrighton, Maddison, Barnes, Vardy.

Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Zanoli, Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne, Zielinski, Lozano, Osimhen. 

Leave a Reply