Il primo turno infrasettimanale di Serie A inizia Martedì 21 e con essa i pronostici della nostra redazione. Nella giornata precedente abbiamo visto ben 6 Over 2,5 e soli 3 under confermando il trend dell’anno scorso in cui si sono sempre segnati molti gol. Aspettando la partita del Napoli possiamo solo pensare che nel turno infrasettimanale potrebbero esserci risultati molto netti.

MARTEDI’ 21 SETTEMBRE

Bologna – Genoa

Pronostico scarybet.com: 1 Quota: 2.00  

Probabilità scommessa principale: 1 ( %) – X ( %) – 2 ( %)

La partita contro l’Inter del Bologna sarà presto riscattata e contro questo Genoa puntiamo ad una vittoria netta. La squadra di Mihalovic ha buone potenzialità e aspettiamo Arnautovic e la sua voglia di farsi valere. Il segno 1 è ben quotato, il doppio, e ci sembra una buona opportunità.

Ore 15. Probabili formazioni:

Bologna: Skoruspki, De Silvestri, Medel, Theate, Dijks, Dominguez, Svanberg, Orsolini, Soriano, Barrow, Arnautovic

Genoa: Sirigu, Criscito, Maksimovic, Vanheusden, Cambiaso, Rovella, Badelj, Fares, Tourè, Destro, Pandev

 

Atalanta – Sassuolo

Pronostico scarybet.com: 1 Quota:  1.58

Probabilità scommessa principale: 1 ( %) – X ( %) – 2 ( %)

Un’altra opportunità per questa partita, oltre ad probabile segno 1, sarebbe l’Over 2,5. Purtroppo è pagato ben poco ma i nostri appassionati più cauti potrebbero giocarlo. Ma noi pensiamo che la squadra di Gasperini possa portare a casa i tre punti dopo la convincente vittoria sulla Salernitana, seppure di misura. Pensiamo che la Dea schieri la formazione migliore per un risultato netto.

Ore 15. Probabili formazioni:

Atalanta: Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, De Roon, Zappacosta, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Zapata

Sassuolo: Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos, Lopez, Harroui, Berardi, Djuricic, Boga, Scamacca

Fiorentina – Inter

Pronostico scarybet.com: X Quota:  3.80

Probabilità scommessa principale: 1 ( %) – X ( %) – 2 ( %)

La quota più coraggiosa in questo anticipo di quinta giornata di Serie A e i nostri pronostici più cauti si andranno a far benedire. La probabilità di un pareggio è sempre più rara in questo inizio di campionato ma tra due squadre così in forma potrebbe starci. Ovviamente è altissima la quota ma non ci faremo intimidire e pensiamo che la Viola in casa potrebbe addirittura vincere ma Inzaghi non lascerà facilmente altri punti per strada.

Ore 15. Probabili formazioni:

Fiorentina: Dragowski, Quarta, Milenkovic, Odrionzola, Biraghi, Torreira, Duncan, Bonaventura, Callejon, Saponara, Vlahovic

Inter: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro, Dzeko

 

 

 

Leave a Reply