Continua la quinta giornata di Serie A spalmata su tre giorni infrasettimanali, in questo articolo i pronostici delle partite di Mercoledì 22 Settembre. Oltre alle nostre analisi delle partite , le probabilità e le quote delle scommesse principali.

MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE

Salernitana – Verona

Pronostico scarybet.com:  Over 2,5 Quota:  1.94

Probabilità scommessa principale: 1 ( 26%) – X ( 28%) – 2 ( 46%)

Il Verona dopo la bella partita contro la Roma in casa va a trovare una Salernitana ferita. Bella partita che promette gol a raffica viste le situazioni delle due squadre. Da una parte il Verona che, nella stessa situazione dei campani il turno scorso, ha trovato coraggio e punti. Dall’altra la Salernitana che deve iniziare a farli i punti e di corsa anche. Così ecco che il nostro pronostico sarà un Over 2,5 sicuri che le due squadre si affronteranno a viso aperto. Probabile esordio per Ribery.

Ore 18.30. Probabili formazioni:

Salernitana: Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Kachrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri, Ribery, Djuric, Bonazzoli

Verona: Montipò, Dawidowicz, Gunter, Magnani, Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone

Spezia – Juventus

Pronostico scarybet.com:  Over 2,5 Quota:  1.5

Probabilità scommessa principale: 1 ( 12%) – X ( 17%) – 2 (71 %)

Si sbloccherà questa Juventus che ancora non ha vinto neanche una partita in questo inizio di Campionato? E’ molto probabile che questo succeda proprio in trasferta a la Spezia. Sono sessant’anni che la Juve non iniziava un campionato così, la classifica mette paura e le parole di Allegri anche. Il segno 2 infatti paga troppo poco anche per i nostri appassionati più prudenti. Quindi tra i pronostici di questa quinta giornata di Serie A, intravediamo un altro segno Over 2,5. Se poi non succedesse che la Juve vinca questa giornata, alla prossima se la vedranno contro la Sampdoria e allora si che saranno problemi per l’allenatore bianco nero.

Ore 18.30. Probabili formazioni:

Spezia: Zoet, Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni, Sala, Bourabia, Ferrer, Salcedo, Gyasi, Manaj

Juventus: Szcesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Sandro, Bentacur, Rabiot, Locatelli, Chiesa, Dybala, Kean.

Cagliari – Empoli

Pronostico scarybet.com:  Quota:  

Probabilità scommessa principale: 1 ( 47%) – X ( 26%) – 2 ( 27%)

Bellissima quota quella della vittoria del Cagliari in casa contro l’Empoli. dall’esordio allo Stadium dove i toscani brillarono solo sconfitte per loro. Mentre invece i sardi vengono da una prestazione sontuosa contro la Lazio dove meritavano di vincere. Ecco perchè pagato il doppio il segno 1 a Cagliari ci sembra più che possibile

Ore 20.45. Probabili formazioni:

Cagliari: Cragno, Lykogiannis, Ceppitelli, Carboni, Caceres, Marin, Nandez, Deiola, Dalbert, Joao Pedtro, Keita

Empoli: Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza, Ricci, Haas, Bandinelli, Bajrami, Mancuso, Pinamonti

Milan – Venezia

Pronostico scarybet.com: 1 Quota: 1.25  

Probabilità scommessa principale: 1 ( 76%) – X ( 15%) – 2 ( 9%)

Non ci saranno chances per questo modesto Venezia a san Siro. Immaginiamo una vittoria netta e decisa di questo Milan in grandissima forma che nel turno precedente stava per sfiorare il successo a Torino contro la Juve. Il pareggio alla fine è stato stretto ai ragazzi di Pioli e per non far fuggire il napoli serve una bella e convincente vittoria.

Ore 20.45. Probabili formazioni:

Milan: Maignan, Kulalu, Romagnoli Tomori, Hernandez, Tonali, Saelemaekers, Bennacer, Diaz, Leao, Rebic

Venezia: Maenpaa, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg, Busio, Peretz, Vacca, Henry, Aramu, Johnsen

 

Leave a Reply