I nostri pronostici per questa quinta giornata di Serie A si concludono con queste tre partite da giocare Giovedì 23 Settembre. Di seguito le analisi delle partite che chiudono questo turno infrasettimanale.

GIOVEDI’ 23 SETTEMBRE

Sampdoria – Napoli

Pronostico scarybet.com:  2 Quota:  1.81

Probabilità scommessa principale: 1 ( 23%) – X ( 25%) – 2 ( 52%)

Sappiamo non sarà facile per la squadra di Spalletti confermare la vittoria meritata di Udine. Ma siamo anche convinti che l’entusiasmo della squadra partenopea sarà travolgente. Il segno 2 è ben pagato e per la striscia vittoriosa del Napoli questa sarebbe davvero una vittoria importantissima. 

Ore 18.30. Probabili formazioni:

Sampdoria: Audero, Bereszinski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard, Caputo, Quagliarella

Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobokta, Elmas, Politano, Osimhen, Insigne

Torino – Lazio

Pronostico scarybet.com: Goal Quota: 1.56  

Probabilità scommessa principale: 1 ( 28%) – X ( 27%) – 2 ( 45%)

Benissimo il Toro contro il Sassuolo che con un solo gol è riuscita ad ottenere tre punti fondamentali. Al momento due vittorie e due sconfitte ma l’era Juric sembra proprio essere nata. Diversa la questione della squadra di Sarri che ancora non ha dato l’impronta che vuole alla sua prima Lazio. Il pareggio in casa contro il Cagliari deve mettere in guardia i biancocelesti per non perdere ulteriore spazio dalla testa della classifica. Goal ci sembra una possibilità molto probabile per questa che sarà sicuramente una bella partita da vedere. Tra i pronostici di questa quinta giornata di Serie A vediamo questo nostro veramente molto probabile.

Ore 18.30. Probabili formazioni:

Torino: MIlinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi, Linetty, Brekalo, Sanabria.

Lazio: Reina, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, MIlinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Zaccagni, Anderson, Immobile

Roma – Udinese

Pronostico scarybet.com: Over 2,5  Quota:  

Probabilità scommessa principale: 1 ( 62%) – X ( 21%) – 2 ( 17%)

La squadra di Gotti ha perso la partita contro il Napoli ma non ha giocato malissimo. Contro un avversario così in forma è stato impossibile fare di più. Ovvio che i friulani prendono troppi gol ed è questo a cui punta Mourinho con il suo attacco stellare. Dopo la sconfitta di Verona la Roma avrà grande voglia di riscatto. Noi ci prendiamo il segno Over 2,5 ben sapendo che probabilmente le due squadre segneranno molti gol. 

 

Ore 20.45. Probabili formazioni:

Roma: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mikhitarian, Abraham.

Udinese: Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Larsen, Deulofeu, Pussetto 

Leave a Reply