Riparte il calcio internazionale che conta della Champions League e con essa i pronostici di scarybet.com. Dalla finale tutta inglese dell’anno scorso a questa pazza estate in cui pur di vincere la coppa orecchiuta si riescono a rifiutare anche offerte da 200 milioni per un giocatore in scadenza: vedi Mbappè. Ebbene si alcune squadre sono state plasmate per poter provare a vincere La Coppa dei Campioni, ma non sempre i soldi fanno la differenza. Le inglesi hanno saccheggiato la Serie A, Lukaku e Ronaldo se ne sono andati. Le spagnole sembrano veramente al minimo storico di appeal internazionale. Mentre le italiane rischiano ancora una volta di fare da comparse.

Le squadre italiane

L’Inter dovrebbe farcela almeno a passare il turno, ma Real e Shaktar l’hanno eliminata solo un’anno fa. La Juventus allo sbando in campionato trema addirittura di fronte il Malmo, come se fosse già una partita da dentro o fuori. Il Milan al momento potrebbe essere la più in forma di tutte ma parte dalla quarta fascia con Liverpool e Porto a ringhiare nello stesso girone. L’Atalanta dei miracoli negli ultimi due anni ha raggiunto i migliori risultati a livello di Champions, ma rimane sempre una Cenerentola. Partiamo tutto sommato non molto fiduciosi sul cammino delle italiane. Tra martedì e mercoledì esordiranno tutte e quattro e solo allora potremo avere informazioni maggiori per i nostri pronostici di calcio sulla Champions League che riparte.

Villareal – Atalanta

Pronostico scarybet.com: Goal  Quota: 1,68

Probabilità scommessa principale: 1 ( 38%) – X ( 28%) – 2 ( 34%)

Terzo debutto in tre anni consecutivi per la squadra di Gasperini ma questa volta in un girone di ferro. Servirebbe fare punti a El Madrigal e servirebbe quella solita sfrontatezza della Dea in questi casi capace di risultati eccezionali oppure ahimè di scoppole allucinanti. Il Villareal è squadra di qualità e il tecnico bergamasco lo sa, siamo sicuri che entrambe segneranno almeno un goal.

El Madrigal. Martedì 14 Settembre. Ore 21. Probabili formazioni:

Villareal: Rulli, Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan, Pino, Parejo, Capoue, Alberto Moreno, Dia, Gerard Moreno.

Atalanta: Musso, Djimsiti, Toloi, Palomino, De Roon, Zappacosta, Freuler, Gosens, Pessina, Malinovski, Zapata.

 

Malmo – Juventus

Pronostico scarybet.com: 2  Quota:  1.56

Probabilità scommessa principale: 1 ( 16%) – X ( 23%) – 2 ( 61%)

Le probabilità di vittoria sono tutte dalla parte della Juventus che però si presenta a Molmoe senza il più in forma, Chiesa. Allegri prova a rialzare la testa affidandosi a Dybala e Morata in attacco. Dalla crisi in Campionato ci si potrebbe far forza con una bella vittoria in Coppa. I campioni di Svezia invece non hanno nulla da perdere e attaccheranno spavaldi e grintosi. Guidati da un ex Milan come Tomasson sono già alla 18esima in campionato, quindi molto più rodati della Juve. Inoltre anche qui in Champions vengono da lontano: ben 4 turni preliminari.

Eleda Stadium. Martedì 14 Settembre. Ore 21. Probabili formazioni:

Malmo: Diawara, Bejimo, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson, Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks, Colak, Berget.

Juventus: Szcesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Sandro, Bentacur, Danilo, Locatelli, Rabiot, Dybala, Morata.

 

Inter – Real Madrid

Pronostico scarybet.com: Goal Quota: 1,57  

Probabilità scommessa principale: 1 ( 38%) – X ( 27%) – 2 ( 35%)

Partita dai mille di risvolti questa che si gioca in apertura di Champions a San Siro. Il Real non fa più così tanta paura e l’Inter deve dimostrare di essere tra le grandi. Pronostichiamo una partita ricca di emozioni e quindi di Goal. Carletto non si farà certo amare dai tifosi nerazzurri stasera e sebbene il suo Real non segni poi così tanto sappiamo che Ancelotti è il Re di Coppa e saprà motivare i suoi. A parte ovviamente gli attaccanti madridisti, Benzema e Vinicius che insieme hanno segnato 9 gol in 4 partite.

San Siro. Mercoledì 15 Settembre. Ore 21. Probabili formazioni:

Inter: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, perisic, Sensi, Dzeko

Real Madrid: Curtois, Carvajal, Militao, Alaba, Gutierrez, valverde, casemiro, Modric, Hazard, Benzema, Vinicius.

 

Liverpool – Milan

Pronostico scarybet.com: Over 2,5  Quota: 1,51  

Probabilità scommessa principale: 1 ( 64%) – X ( 20%) – 2 ( 16%)

Non pensiamo alle famose battaglie tra le due squadra facendo questo pronostico. Altrimenti ci sarebbe da impazzire guardando indietro i precedenti tra le due e infatti non lo facciamo. Anzi guardiamo strettamente al recente passato e vediamo due squadre capaci di fare molti gol. Addirittura tre ne ha fatti il Liverpool ad Ellan Road, due ne ha fatti il Milan alla Lazio. Ce ne aspettiamo altrettanti ad Anfield.

 

Anfield Road. Mercoledì Ore 21. Probabili formazioni:

Liverpool: Alisson, Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson, Henderson, Fabinho, Thiago. Salah, Manè.

MIlan: Maignan, Calabria, Romagnoli Tomori, Hernandez, Tonali, Kessie, Florenzi, Diaz, Leao, Rebic

Leave a Reply