pronostici champions league - pronostici calcio gratis

Pronostici Champions League: quarti di finale ( Bayern – Psg, Porto – Chelsea )

In questo articolo i pronostici di Champions League dei due quarti di finale rimasti ossia Bayern Monaco – Psg e Porto – Chelsea. Dopo le vittorie casalinghe di ieri del Real Madrid e del Manchester City stasera due partite altrettanto interessanti. Di seguito le analisi delle due partite.

Pronostici Champions quarti di finale: Bayern Monaco – Psg

Pronostico scarybet.com: 1 ( 1.90 )

Ai quarti di finale ecco ritrovarsi le due squadre che disputarono la finale dell’anno scorso. La finale finì 1 a 0 per il Bayern con un gol di Coman, cresciuto nelle giovanili del Psg. Gli incroci di eventi invece oggi riguardano gli assenti per Covid e per infortunio. Al Bayern mancherà l’attaccante più forte del momento, Lewandowski, fuori per un ginocchio ammaccato in Nazionale. Al Psg invece per covid mancheranno i due Italiani normalmente titolari, Verratti e Florenzi, oltre a Sanabria squalificato e Icardi infortunato. In attacco per i tedeschi giocherà Choupo-Moting, ma è la coppia Muller Goretzka che si preoccuperà di fare gol. Come in Bundesliga dove la coppia ha sancito forse la fine del campionato tedesco con l’ennesima vittoria dei Bavaresi. La forza del bayern non è assolutamente solo nei singoli giocatori, seppur fenomenali, ma nel gruppo e in nel gioco totalizzante. Tutti attaccano e tutti difendono, nessuno è mai fermo e l’ambiente è sicuramente motivato e positivo. Dall’altra parte il Psg invece ha perso lo scontro diretto con Lille che consolida il primato in Ligue 1 ed è proiettato a +3 sui parigini e con gli scontri diretti già vinti. Oltre alle assenze già enunciate il vero problema del Psg saranno le motivazioni. Per questo noi di scarybet.com sosteniamo il segno “1” stasera, Il Psg dei ricconi arabi non passerà all’Allianz Arena di Monaco.

Probabili formazioni

Bayern: Neur, Hernandez, Alaba, Sule, Pavard, Goretzka, Kimmich, Coman, Muller, Sanè, Choupo-Moting

Psg: Navas, Diallo, Kimpembe, Marquinhos, Keherer, Pereira, Gueye, Mpappè, Neymar, Di Maria, Kean

Porto – Chelsea

Pronostico scarybet.com: 2 ( 1,85 )

Una delle notizie più importanti per questo quarto di finale è che si giocheranno entrambe le partite in campo neutro. Infatti stasera e tra una settimana Porto e Chelsea si affronteranno in Spagna causa restrinzioni ai viaggi causa pandemia. E’ questo il primo dato che ci porta in questo articolo di pronostici Champions di quarti di finale pronostici al segno “2” per stasera in favore del Chelsea. Ma il secondo forse è ancor più importante: della gloriosa sfida contro la Juventus mancheranno i due bomber. Mancheranno l’Iraniano Teremi e Sergio Oliveira ( doppietta – rigore e punizione – nel dolce 2 a 3 dell’Allianz Stadium ). Sebbene il Chelsea venga da un sorprendente 2 a 5 in casa contro il modesto WBA si tratta della prima sconfitta dell’era Tuchel. Infatti per 14 partite di fila il Chelsea è rimasto imbattuto dando una svolta dopo l’esclusione di Lampard. Ma l’intensità con cui il Porto ha vinto la Juventus non basterà contro una squadra inglese che ha l’intensità nell’anima. Ecco perchè ci teniamo stretto il 2 stasera.

Probabili formazioni:

Porto: Marchesin, Manafà, Mpemba, Pepe, Zaidu, Corona, Uribe, Grujic, Otavio, Marega, Luis Diaz

Chelsea: Mendy, Rudiger, Christensen, Azpilcueta, Alonso, Kovacic, Jorginho, James, Mount, Havertz, Giroud

3 commenti su “Pronostici Champions League: quarti di finale ( Bayern – Psg, Porto – Chelsea )”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *