Us Open pronostici oggi

US Open pronostici secondo turno/2

Nella seconda giornata del secondo turno degli Us Open ci sono molte partite interessanti da considerare, di seguito i pronostici di scarybet.com. Infatti dopo i trionfali pronostici di ieri, in cui abbiamo abbiamo vinto in 9 eventi su 11, un pò più dell’80% di scommesse vinte, siamo pronti a consigliarvi i nostri migliori pronostici per oggi.

MUSETTI (24%) – OPELKA (76%)

Il talento azzurro sfiderà di nuovo il colosso statunitense che lo aveva battuto malamente a Roma al Foro Italico. In quell’occasione si giocava sulla terra ma Opelka mise a segno 23 ace che fecero la differenza. Sull’hard di New York e con il pubblico a favore l’americano potrebbe bissare l’episodio di maggio scorso.

ZVEREV (93%) – RAMOS – VINOLAS (7%)

Troppo in forma questo Zverev fresco di vittoria alle Olimpiadi di Tokyo dove, in semifinale, ha superato in due set Re Nole Djokovic. Insieme a Medvedev rappresenta un concreto ostacolo per la conquista del Grand Slam del meraviglioso serbo.

MOUTET (15%) – BERRETTINI (85%)

Berrettini è pronto a vendicare il buon Travaglia che ha perso nettamente contro il francese. Note le differenze qualitative dei due contendenti di oggi e Matteo appare senza dubbio favorito a raggiungere il terzo turno. Forza Matteo!

CRESSY (35%)- BASILASHVILI (65%)

Il tennista Georgiano appare in netto vantaggio ai blocchi di partenza della partita di oggi. Oltre al terzo turno alle scorse Olimpiadi, Basilashvili vanta un ottimo quarto turno due anni fa qui al Flushing Meadows. Il tennista francese, naturalizzato americano, avrà forse qualcuno tra il pubblico dalla sua parte, ma non basterà contro il tennista georgiano, che al momento è solo numero 42 del mondo. Non proprio realistico.

KARATSEV (30%) – THOMPSON (70%)

Il russo Karatsev sta giocando il suo miglior tennis e il 2021 appare sicuramente l’anno in cui potrebbe volare verso la top 20. Quindi bellissima partita oggi contro un altro giocatore in grande forma, l’australiano Thompson che oggi potrebbe vincere forte anche di pronostici favorevoli.

HURKACZ (85%) – SEPPI (15%)

Nessuna chance in partenza per il nostro più longevo giocatore in attività e nonostante la grande grinta dimostrata al primo turno, in cui ha vinto al tie break del quinto 15 a 13, oggi avrà di fronte un ottimo giocatore. Miglior amico nel circuito di Sinner, Hurkacz ha vinto già un Master 1000, proprio contro Jannik. Non vediamo perchè oggi non possa passare il turno con il nostro buon Andreas.

POSPISIL (26%) – IVANSHKA (74%)

Il Bielorusso Ivashka è decisamente favorito in questo incontro contro Pospisil che ha da poco battuto Fabio Fognini. Il talentuoso tennista Italiano ha, come spesso gli accade, buttato via la partita dopo esser stato due set a zero. Il canadese non ha mollato ed è riuscito a portare a casa la vittoria. Oggi sarà molto più difficile ripetere l’impresa.

MONFILS (67%) – JOHNSON (33%)

Tra i pronostici del secondo turno di questi Us Open vogliamo farne uno più romantico supportando il francese Monfils, tra i più simpatici e di qualità di tutto il circuito, oggi contro Johnson. Nonostante giochi contro un americano, Monfils è molto amato ovunque egli giochi. Non pensiamo ad un fattore campo straordinario oggi. Forza Gael!

NISHIKORI (57%) – McDONALD (43%)

Partita eccessivamente in equilibrio secondo gli analisti, noi invece consideriamo Nishikori una concreta realtà in questo Us Open 2021. Nonostante McDonald giochi in casa, sappiamo quanto “caloroso” sia il pubblico Usa, puntiamo sulla tenacia e uno stato di forma crescente del Giapponese.

SVAJDA (10%) – SINNER (90%)

Cosa dire di questo magico ultimo biennio dell’altoatesino che tante soddisfazioni ha regalato a noi supporter italiani. Oggi non vediamo problemi per Jannik, che già nelle interviste pre – partita si è dimostrato fedele alla sua linea: poche emozioni nel dire che si sente molto tranquillo oggi per poter affrontare e vincere Svajda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *