pronostici secondo turno US Open

US Open pronostici secondo turno

Care appassionate e appassionati di Tennis, in questo articolo i pronostici del secondo turno degli US Open. Andremo a pronosticare le partite delle teste di serie in campo oggi, offrendoVi le probabilità di vittoria in percentuale. Ottimo strumento per pronostici vincenti.

GARIN (63%) – LAAKSONEN (37%)

Il Cileno Garin risulta favorito dai pronostici per questo secondo turno degli US Open. Ma sul cemento lo svizzero lo ha sempre battuto. Noi di scarybet.com supportiamo un pronostico sfavorevole in questo caso, credendo fortemente possa vincere Laaksonen.

DIMITROV (64%) – POPYRIN (36%)

Fiducia nel Bulgaro Dimitrov, anche se la partita risulta essere piuttosto equilibrata. Infatti l’australiano è in crescita rispetto anche a livello Senior, dopo aver raggiunto il secondo posto del ranking a livello Juniores.

RUBLEV (91%) – MARTINEZ (9%)

Non pensiamo ci sia partita tra Rublev e Martinez, tanto da consigliare anche l’esito finale di tre set a zero a favore del Russo, che conta su questo Slam per non perdere il treno degli Atp finals che si giocheranno a Torino, per quattro anni di fila.

GIRON (48%) – EVANS (52%)

Altra partita equilibrata questa, in leggero vantaggio secondo i bookmakers il britannico. Effettivamente non possiamo non immaginarci un Evans non vincente e pronto ad affrontare il terzo turno.

RUUD (86%) – VAN DE ZANDSCHULP (14%)

L’olandese Van De Zandschulp si trova di fronte Ruud, un giocatore troppo forte e troppo in forma, per poter pensare di approdare al turno successivo.

BAUTISTA AGUT (65%) – RUUSUVUORI (35%)

Splendida carriera tra i Juniores il Finlandese Ruusuvuori che saprà probabilmente confermarsi anche tra i grandi. Ma non oggi dove incontrerà lo Spagnolo Bautista Agut in grande splendore nell’ultimo anno.

ZAPATA (17%) – AUGER ALIASSIME (83%)

Il canadese, amico di molti Italiani nel circuito, saprà confermare la sua classe anche in questi Us Open 2021. Sta scalando costantemente la classifica raggiungendo prima dell’inizio di questo torneo la posizione numero 15. Quindi, date le assenze tra i primi dieci, in questo torneo è testa di serie numero 12: non sfigurerà.

KOEPFER (8%) – MEDVEDEV (92%)

Il numero due del mondo contro un “vecchietto” del circuito, ossia un pretendente al titolo contro un tennista che tanto ha dato a questo sport, il russo non farà vedere palla al suo avversario.

ANDERSON (32%) – SCHWARTZMAN (68%)

L’argentino dal nome tedesco, capace di grandi battaglie sui campi di tutto il mondo, oggi non avrà vita facilissima contro Anderson. Prevediamo la sua vittoria, ma al quinto set.

MANNARINO (10%) – TSITSIPAS (90%)

Secondo pretendente al titolo dopo Medvedev, il Greco Stefanos Tsitsipas appare in grande forma. Non avrà problemi oggi a sbarazzarsi di Mannarino, sperando abbia esaurito i suoi toilet break per far innervosire i propri avversari, e il pubblico.

TIAFOE (72%) – PELLA (28%)

L’americano che gioca in casa non si può non considerato favorito in questo secondo turno. Il nome altisonante di Tiafoe e il pubblico a favore spingeranno lo statunitense alla vittoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *