Us Open pronostici terzo turno

Us Open pronostici terzo turno

A New York oggi inizia il terzo turno degli Us Open, ecco a voi i nostri pronostici vincenti della giornata di oggi. Dopo aver ottenuto un’ottima media nelle scorse giornate, 83% di scommesse vinte, ci apprestiamo a valutare questo interessante terzo turno.

LAAKSONEN (57%) – GOJOWCZYK (43%)

Lo svizzero rappresenta già una solida realtà sul cemento, lo ha dimostrato contro Garin ben al di sopra della sua classifica. Contro il tedesco vediamo una certo equilibrio oggi al Flushing Meadows, con una leggera pendenza nelle nostre considerazioni per Laaksonen.

  Henri Laaksonen Peter Gojowczyk Nulle
Vinte 2 (100,00%) 0 (0,00%) 0 (0,00%)
Indoor 1 (100,00%) 0 (0,00%) 0 (0,00%)
Hard 1 (100,00%) 0 (0,00%) 0 (0,00%)

POPYRIN (53%) – EVANS (47%)

Nonostante il favore dei bookmakers, leggero apprezzamento dei bookmakers lo definiremmo, la nostra scelta per la vittoria di questa partita cade sul britannico Evans. I match del primo e secondo turno ci hanno rivelato un buono stato di forma e per questo da sostenere con una scommessa.

  Alexei Popyrin Daniel Evans Nulle
Vinte 0 (0,00%) 1 (100,00%) 0 (0,00%)
Grass 0 (0,00%) 1 (100,00%) 0 (0,00%)

ANDUJAR (7%) – MEDVEDEV (93%)

Il russo non avrà avuto da lamentarsi quando ha scorto per la prima volta il tabellone di questi Us Open e tra i pronostici di questo turno, questo sembra tra i più facili. Medvedev è troppo in palla per perdere anche un solo set contro lo spagnolo Andujar.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

ALCAZAR GARFIA (20%) – TSITSIPAS (80%)

Altro pronostico sulla carta molto semplice. Ma quello che ci stupisce in questo caso è una quota piuttosto alta per la vittoria del greco, quota che ci prendiamo molto volentieri. le probabilità di sconfitta dello spagnolo sembrano piuttosto alte, secondo noi potrebbero davvero essere ancor più misere di un 20%. ecco perchè scommettere sul greco oggi è un’ottima soluzione.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

VAN DE ZANDSCHULP (66%) – BAGNIS (34%)

Altra felice sorpresa questo olandese al terzo turno. Ha battuto il più quotato Ruud al secondo turno e quindi risulta essere di gran lunga il favorito in questo match. L’argentino potrebbe dire la sua solo se all’olandese dovesse tremare un pò il braccio.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

MOLCAN (21%) – SCHWARTZMAN (79%)

L’argentino volante ora ha anche un suo gemello francese, quel Moutet che ieri ha ben figurato contro Berrettini, perdendo poi però sotto i colpi devastanti del romano. Oggi avrà vita facile contro Molcan, come le probabilità ci rivelano.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

A partire dall’1 am di Sabato 4 Settembre

BAUTISTA AGUT (52%) – AUGER ALIASSIME (48%)

Partita difficilissima da pronosticare, ma considerato il trend del canadese e nonostante le quote leggermente a ribasso, noi di scarybet.com ci prendiamo la vittoria di Auger Aliassime. Non ce ne voglia Bautista Agut, ma sul veloce il canadese sta iniziando a giocare veramente con continuità.

  Roberto Bautista-Agut Felix Auger Aliassime Nulle
Vinte 1 (50,00%) 1 (50,00%) 0 (0,00%)
Indoor 1 (50,00%) 1 (50,00%) 0 (0,00%)

RUBLEV (73%) – TAIFOE (27%)

Nonostante l’americano abbia disputato degli ottimi match, stanotte Rublev non si lascerà sfuggire l’occasione di approdare agli ottavi di finale. Il russo sta tornando a giocare molto bene esattamente come l’anno scorso dove ottenne ottimi piazzamenti sull’hard. Il nostro pronostico pende dalla sua parte.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *