Si concludono con oggi i nostri pronostici per gli ottavi di finale degli Us Open con questa giornata di partite spettacolari a New York. Due gli Italiani ancora in campo oggi, dopo che ieri abbiam perso il sempiterno Andreas Seppi, alle 18 Sinner contro Zverev e alle 21 Berrettini contro Otte. Inoltre chiuderà la giornata il Numero Uno al mondo, Novak Djokovic, all’una di notte sul cemento dell’Arthur Ashe Stadium.

ZVEREV (81%) – SINNER (19%)

Partita che apre la seconda giornata degli ottavi di finale degli Us Open. Giornata che ci rende già particolarmente orgogliosi perchè per la prima volta in questo torneo due italiani hanno superato la prima settimana. Il primo sarà Jannik alle ore 18. Purtroppo il tedesco ha vinto l’unico incontro sull’hard, ma ben sperare fa l’incontro vinto da Sinner sulla terra del Roland Garros. Vi invitiamo quindi a consultare l’articolo https://scarybet.com/us-open-pronostici-ottavi-di-finale/ che contiene l’analisi della partita.

  Jannik Sinner Alexander Zverev Nulle
Vinte 1 (50,00%) 1 (50,00%) 0 (0,00%)
Clay 1 (100,00%) 0 (0,00%) 0 (0,00%)
Indoor 0 (0,00%) 1 (100,00%) 0 (0,00%)

OPLEKA (52%) – HARRIS (48%)

Partita complicata da pronosticare e non solo per il completo equilibrio negli scontri diretti ma anche per lo stato di forma di entrambi. Capaci di stupire finora con risultati eccellenti, Harris in realtà può vantare uno scalpo straordinario, quello di Shapovalov, sconfitto con un triplo 6/4. Finora ha perso solo due set e tutti e due al primo turno. Ci sembra in ottima forma fisica e mentale. Opelka volendo lo è ancor di più e lo dimostrano i successi in questo torneo senza aver perso mai un set. Servizio imbarazzante per uno spilungone capace di almeno dieci ace a set oltre ad un’altra decina di servizi vincenti. Ma Harris una volta ce l’ha fatta a sconfiggere Goliath sul veloce, forse un pò troppo tempo fa, nel 2017, ma ce l’ha fatta. Quindi noi di scarybet.com invitiamo a considerare la minor probabilità di vincere del sudafricano come un’opportunità di quote più interessanti.

  Reilly Opelka Lloyd Harris Nulle
Vinte 1 (50,00%) 1 (50,00%) 0 (0,00%)
Hard 1 (50,00%) 1 (50,00%) 0 (0,00%)

OTTE (16%) – BERRETTINI (84%)

Berrettini e la sua voglia di non fermarsi vi consigliamo di leggere nell’analisi della partita e dei due giocatori nell’articolo https://scarybet.com/us-open-pronostici-ottavi-di-finale/. Tutti incollati quindi allo schermo alle ore 21 o giù di lì e quando scenderà in campo il nostro tennista più forte. Il Romano aspira a vincere questa sfida per migliorare il risultato dell’anno scorso, e i conseguenti punti Atp, e per potersi giocare di nuovo un posto nella storia contro Djokovic. Questo match, in aggiunta a quello di Sinner, è un match tra due nazionali, abbiamo di nuovo un’Italia contro Germania e ancora una volta molto sentita.

  Oscar Otte Matteo Berrettini Nulle
Vinte 0 (0,00%) 1 (100,00%) 0 (0,00%)
Clay 0 (0,00%) 1 (100,00%) 0 (0,00%)

DJOKOVIC (92%) – BROOKSBY (8%)

All’una di notte Djokovic compirà un altro passo verso la Storia del tennis sbarazzandosi facilmente di Brooksby. L’americano, nonostante il tifo spassionato e interessato del pubblico di casa, difficilmente potrà tenere testa al serbo proiettato a battere se stesso piuttosto che avversari più o meno in forma o blasonati. Se vincerà un set, potrebbe essere il primo, un pò come successo a Nishikori al terzo turno. Per il resto la partita nel bene e nel male la farà il Numero Uno al mondo.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

Leave a Reply