Gli Us Open entrano nel vivo con i primi due quarti di finale e in questo articolo potrete essere supportati dalle probabilità e dai migliori pronostici di scarybet.com. I due match di oggi si preannunciano interessanti per la presenza di altri due potenziali fenomenali giocatori del futuro. Partendo dall’exploit più eclatante, quello dello spagnolo Alcaraz Garfia che ha solo 18 anni. Perchè non solo ha battuto la testa di serie numero 3, Stefanos Tsitsipas, ma anche combattuto contro Gojowczyk al terzo turno e stravinto con Norris al primo turno. Per poi considerare invece, pronostici a parte, l’altra sorpresa di questi bellissimi quarti di finali degli Us Open: Van de Zandschulp. L’olandese viene dalle tre partite delle qualificazioni e poi l’incredibile vittoria su Ruud che ha incantato tutti e fatto saltare ogni pronostico.

B. VAN DE ZANDSCHULP (7%) – MEDVEDEV (93%)

Del russo sappiamo tutto e sappiamo che il suo stato di forma è straripante, mentre scopriamo sempre di più l’olandese ora che lo abbiamo visto all’opera. Una sola vittoria Atp fino al 31 Dicembre, qualificazioni raggiunte però a Melbourne e a Wimbledon dove poi ha perso da Berrettini è questo il suo palmares. Grandi recuperi e grande cuore tutte le volte che si è trovato sotto anche più di un set e poi ha vinto la partita. Ha 25 anni e si allena in Olanda è il numero 117 del mondo, ha un dritto portentoso e Lunedì festeggerà un bel salto in alto in classifica Atp.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

AUGER ALIASSIME ( 63%) – ALCARAZ GARFIA (37%)

Se nella partita precedente non potevamo sbilanciarci in pronostici coraggiosi, in questo match vogliamo provare a sorprendere con un pronostico più audace. Qui lo stato di forma si equivale e l’entusiasmo anche. Ma la magia che sta vivendo lo spagnolo può superare ogni limite in questa edizione degli Us Open. La viva gioventù sta anche dalla parte del canadese ma qui siamo di fronte ad un exploit di caratura forse storica. Potremmo davvero avere l’erede di spagnolo di Nadal? Quindi dei pronostici di oggi, per la prima giornata di quarti di finale degli Us Open, oseremo puntare sulla vittoria del giovanissimo e sfrontato spagnolo.

NESSUN PRECEDENTE TRA I DUE.

 

Leave a Reply