Oggi si conclude la settima giornata di campionato di Serie A, e con essa i nostri migliori pronostici per le vostre schedine vincenti.

Bologna – Lazio

Pronostico scarybet.com: Goal Quota: 1,60

La squadra bolognese oggi riceve la squadra capitolina della Lazio ma le due appaiono in uno stato mentale completamente opposto. Il Bologna ha subito ben 12 gol nelle ultime tre partite e raccolto un solo punto mentre la Lazio arriva al Dallara dopo la vittoria nel Derby. Sicuramente Sarri dovrà fare a meno di Immobile e al suo posto schiererà Muriqi. Mihalilovic invece punterà ancora su Arnautovic. Le due squadre potrebbero segnare almeno un gol ciascuna. 

Domenica 3 Ottobre. Ore 12.30

 

Verona – Spezia

Pronostico scarybet.com: X Quota: 4.30

Una bella partita quella che si prospetta al Bentegodi con il Verona in serie positiva da tre giornate ossia da quando Tudor ne ha preso le redini. Paura non ne avrà invece Motta che dal suo sa di aver lottato nelle partite anche in cui il suo Spezia non ha vinto. Bello scontro a viso aperto. Suggeriamo il pareggio con pochi goal.

Domenica 3 Ottobre. Ore 15

 

Sampdoria – Udinese

Pronostico scarybet.com: 1 Quota: 2.25

La squadra blucerchiata è ad un bivio dopo un inizio di calendario davvero proibitivo. Potrebbe quindi portare a casa i tre punti contro un udinese che sebbene abbia iniziato bene il campionato ora vede un attacco piuttosto spuntato. Il segno uno è ben pagato e ve lo consigliamo. 

Domenica 3 Ottobre. Ore 15

 

Fiorentina – Napoli

Pronostico scarybet.com: Goal Quota: 1,65

immaginare un’altra vittoria del Napoli è plausibile, l’ennesima evidentemente che porterebbe la squadra partenopea a ben 21 punti in sette partite. La Fiorentina è squadra vera però e oggi potrebbe davvero mettere in difficoltà Spalletti. Puntiamo su almeno un gol di Vlahovic pensando ovviamente che ne faccia almeno uno anche la corrazzata azzurra. Non vogliamo sbilanciarci in questi nostri pronostici per la settima giornata di Serie A e caldeggiamo quindi un segno cauto come Goal.

Domenica 3 Ottobre. Ore 18

 

Roma – Empoli

Pronostico scarybet.com: Over 2,5 Quota: 1,40

Altro pronostico che potrebbe apparire scontato, l’Uno della Roma ovviamente. la squadra giallorossa viene dalla sconfitta nel derby ma anche dalla vittoria in trasferta in Conference League. Non si possono ovviamente mettere a confronto le due squadre ma sul piano mentale sappiamo che i giallorossi oggi potranno immediatamente rifarsi anche in Campionato. Il segno Over 2,5 è infatti quotato poco ma sufficientemente per prendere un’altra partita per il nostro totalizzatore.

Domenica 3 Ottobre. Ore 18

 

Atalanta – Milan

Pronostico scarybet.com: Goal Quota: 1,65

Bellissima la sfida finale di questa settima giornata di Serie A e i nostri migliori pronostici si infrangono su una certa incertezza altresì. Le due squadre non vorranno perdere e secondo n oi potrebbe arrivare un pareggio. Ma questo pareggio arriverà certo non con uno zero a zero e quindi ci prendiamo anche in questa partita il segno Goal, pagato piuttosto bene.

Domenica 3 Ottobre. Ore 20.45

Leave a Reply