Pronostici serie A - pronostici calcio gratis

Pronostico calcio 28esima giornata Serie A

Verona – Atalanta

Il nostro articolo sul pronostico di calcio della 28esima giornata del campionato di calcio inizia con una interessante Verona – Atalanta. Noi di scarybet.com sosteniamo con forza un pronostico che sembra scontato ma non lo è. La vittoria dell’Atalanta al Bentegodi potrebbe sembrare già scritta. Ma non è così. La squadra di Gasperini dovrà dimostrare tutta la sua forza e tutta la sua grande capacità di ripresa. L’eliminazione in Champions alla fine è stata giusta ma dimostra che l’Atalanta non è più una sorpresa ma una solida realtà. Quindi le squadre ti studiano e ti analizzano, anche le più grandi hanno paura di te e ti neutralizzano. Il Verona sarà la vittima sacrificale alla rinascita immediata della Dea in Campionato.

Pronostico scarybet: 2 ( 1,65 )

Il nostro articolo sul pronostico di calcio della 28esima giornata del campionato inizia con una interessante Verona – Atalanta. Noi di scarybet.com sosteniamo con forza un pronostico che sembra scontato ma non lo è. La vittoria dell’Atalanta al Bentegodi potrebbe sembrare già scritta. Ma non è così. La squadra di Gasperini dovrà dimostrare tutta la sua forza e tutta la sua grande capacità di ripresa. L’eliminazione in Champions alla fine è stata giusta così si evince che l’Atalanta non è più una sorpresa ma una solida realtà. Quindi le squadre ti studiano e ti analizzano, anche le più grandi hanno paura di te e ti neutralizzano. Il Verona sarà la vittima sacrificale alla rinascita immediata della Dea in Campionato.

Ore 12.30

Probabili formazioni:

Verona:

Silvestri, Magnani, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna

Atalanta:

Sportiello, Toloi, Romero, Djimisti, Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri, Pessina, Zapata, Muriel

Juventus – Benevento

 

Pronostico scarybet: “1 + over 3,5” ( 2.30 )

Nell’ottica di una partita considerata chiusa in termini di pronostico base, la partita che analizzeremo ha una enorme potenzialità in chiave di scommesse considerate aperte. Il modo migliore in questo caso è unire due pronostici che riteniamo vincenti e così comporre una combo che ci convinca a formulare la nostra scommessa. La Juventus ha distrutto in un tempo il Cagliari e dopo l’eliminazione dalla Champions sembra rinata. Il Benevento non vince da ben undici incontri, ma questo non significa che non potrebbe far male alla difesa rimaneggiata della Juventus. Da una parte abbiamo la fame di vittoria della Juventus e dall’altra la consapevolezza di non aver nulla da perdere del Benevento. Buona scommessa

Ore 15

Probabili formazioni:

Juventus:

Buffon, Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi, Kulusevski, Rabiot, Arthur, Chiesa, Morata, Ronaldo

Benevento:

Montipò, Barba, Caldirola, Tuja, Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta, lapadula, Gaich

Sampdoria – Torino

Pronostico scarybet: Over 2,5 ( 1,95 )

Il nostro articolo “Pronostico calcio 28esima giornata Serie A” prosegue con una partita molto difficile da leggere per formulare un buon pronostico. I granata vanno a Marassi con l’imbarazzo della scelta in attacco e devono tagliare uno tra Belotti, Zaza o Sanabria dal duo in attacco. La Sampdoria viene da 5 partite in cui ha raccolto solo 2 punti ma questo non è lo specchio del valore della squadra. Non azzardiamo ad emettere una previsione su chi vincerà l’incontro così puntiamo su un Over 2,5. Crediamo in compenso che le rispettive difese non saranno all’altezza del match e quindi subiranno molti gol.

Ore 15

Probabili formazioni:

Sampdoria:

Audero, Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski, Jankto, Ekdal, Silva, Candreva, Quagliarella, Keita

Torino:

Sirigu, Izzo, Lyanco, Bremer, Ansaldi, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru, Sanabria, Belotti

Udinese – Lazio

Pronostico scarybet: 2 ( 2.15 )

I biancocelesti non sembrano aver dimenticato la partita di ottavi di Champions League e non parliamo dell’ultima a Monaco. La squadra di Inzaghi ha capito di essere fuori dalla coppa più importante già dalla gara d’andata ma da quel momento si è subito rialzata in campionato. Immobile a riposo a Monaco mercoledì scorso è pronto a tornare al gol perchè non segna già da 6 gare e questo è raro per lui. Il nostro pronostico quindi è dare il nostro supporto alla squadra biancoceleste così da prendersi quei tre punti fondamentali per la rincorsa di un posto in Champions.

Ore 15

Probabili formazioni:

Udinese:

Musso, Becao, Bonifazi, Nuytinck, MOlina, De Paul, Walace, Arslan, larsen, Pereyra, Llorente

Lazio:

Reina, Radu, Acerbi, Marusic, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Immobile, Caicedo

Fiorentina – Milan

Pronostico scarybet: Over 2,5 ( 2.10 )

La partita al Franchi si giocherà alle 18 e sarà una partita da guardare con attenzione. In questo articolo che riguarda il pronostico calcio 28esima giornata del Campionato di Serie A, andiamo ad analizzare la partita tra Fiorentina e Milan. Non siamo sicuri che Prandelli lasci che il Milan venga a Firenze per vincere, così come siamo sicuri che Pioli proverà a prendere tre punti e mettere pressione all’Inter. Infatti l’allenatore rossonero schiererà la miglior formazione possibile non solo a livello fisico ma anche a livello mentale. Dopo l’eliminazione in Europa League il morale è a terra mentre la Fiorentina viene da una bella vittoria in campionato. Non faremo un pronostico su chi vincerà, vinceranno i numeri che ci dicono che sono pochissime le sfide che finiscono con un Under. Ibra da una parte e il probabile suo alter ego per l’anno prossimo Vlahovic faranno sì che il nostro pronostico venga azzeccato. Ecco quindi che vi proponiamo un Over 2,5. Buona scommessa.

Ore 18

Probabili formazioni:

Fiorentina:

Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti, Ribery, Vlahovic

Milan:

Donnarumma, Kyaer, Dalot, Tomori, Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Chalanouglu, Diaz, Ibrahimovic

Roma – Napoli

Pronostico scarybet: X ( 3.40 )

Veniamo ora al match clou della 28esima giornata di Serie A. La Roma ospita il Napoli dopo l’increscioso 4 a 0 dell’andata, una batosta che a Trigoria non hanno certo dimenticato. Il Napoli va a Roma ben fiducioso dopo l’ultima bella prestazione con vittoria a Milano contro il MIlan. E’ vero che ora Gattuso può contare su quasi tutta la rosa titolare e quindi in attacco sembra essere finalmente una corrazzata. E’ vero anche che Fonseca finalmente schiererà di nuovo Dzeko dall’inizio della partita, nonostante Mayoral abbia segnato una doppietta in Europa League e ne sia capocannoniere. Per questo siamo attratti da una quota alquanto golosa. Un pareggio all’Olimpico tra le due squadre, che un tempo avevano addirittura le proprie tifoserie gemellate, manca da ben 12 anni. Nel frattempo 5 vittorie per i giallorossi e tre vittorie per il Napoli. Potrebbe essere arrivato il tempo per un pareggio.

Ore 20.45

Probabili formazioni:

Roma:

Lopez, Mancini, Smalling, Ibanez, Kasdorp, Villar, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, El Shararawy, Dzeko

Napoli:

Ospina, Rui, Koulibaly, Mksimovic, Hysaj, Demme, Fabian Ruiz, Insigne, Zielinski, Politano, Osimhen

3 commenti su “Pronostico calcio 28esima giornata Serie A”

  1. Personal Trainer For Seniors – [url=https://for-seniors-personal-trainer.blogspot.com]for-seniors-personal-trainer.blogspot.com[/url]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *