pronostici calcio gratis

Roma Trabzonspor pronostico

Questa sera allo Stadio Olimpico Roma e Trabzonspor si giocheranno il passaggio alla fase a gironi di Conference Legue, di seguito analisi e pronostico della partita che inizierà alle ore 19.

Il match di ritorno appare interessante in partenza dopo la vittoria dei capitolini per 2 a 1 in Turchia. La squadra di Avci deve per forza vincere con due gol di scarto, altrimenti con un solo gol si andrà ai supplementari in qualunque situazione di punteggio.. La nuova regola in Conference League prevede che i gol in trasferta non valgono più doppio, in caso di parità di gol totali. Quindi è come se si partisse da un 1 a 0 per la Roma, fondamentalmente e, come in questa partita, questa nuova regola offrirà la possibilità di arrivare ai supplementari in moltissime occasioni.

Dopo la partita di andata della settimana scorsa, entrambe le squadre hanno vinto i loro incontri nei rispettivi campionati. Il Trabzonspor ha battuto l’altra squadra turca presente in questa League, il Sivasspor, per 2 a 1, mentre la Roma ha superato in casa la Fiorentina per 3 a 1. Ma se la squadra turca sembra essere costruita per vincere il proprio campionato e non per andare molto avanti in questa competizione, la squadra giallorossa non sembra affatto snobbare la possibilità di arrivare in fondo e giocarsi la vittoria finale. Al momento la Roma ha il ranking Fifa migliore di tutte le squadre, appena due punti sopra il Tottenham, perchè non provarci?

 

Pronostico scarybet.com Roma Trabzonspor: esito 1° Tempo 1.

Quota: 1.96

Il nostro pronostico vincente per Roma Trabzonspor è 1 alla fine del primo tempo, convinti che la Roma partirà davvero arrembante davanti ai suoi tifosi. Stasera all’Olimpico saranno ben 30 mila i sostenitori giallorossi, Mourinho non si farà sfuggire l’occasione per far innamorare ancor di più i tifosi romanisti di lui e dei suoi modi schietti, ironici e da primo tifoso della sua Roma. Infatti scenderanno in campo ancora una volta i suoi migliori, tra i quali lascerà in panchina il solo Shomurodov, che ancora non può giocare in coppia con Abraham.

 

Probabili formazioni:

 

Roma: Rui patrizio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Veretout Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Mikhitaryan, Abraham

 

Trabzonospor: Cakir, Peres, Edgar, Hugo, Trondsen, Bakasetas, Ozdemir, Hamsik, Gervinho, Djaniny, Nwakaeme

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *