pronostici calcio gratis

Pronostico posticipi Serie A Prima giornata

Oggi le analisi e il pronostico dei due posticipi per la prima giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio convincente in fatto di risultati “presi” nei primi due giorni di questa Serie A, i pronostici di oggi appaiono non senza difficoltà da elaborare. Si inizia con Cagliari – Spezia alle 18.30, partita interessante, e si finisce con Sampdoria – Milan alle 20.45, partita molto interessante.

 

Cagliari – Spezia

Pronostico scarybet.com: 1 Quota: 2.00

Il nostro pronostico pende favorevolmente verso la squadra di Leonardo Semplici a cui pronostichiamo infatti una vittoria. Le buone notizie per la squadra sarda e il suo allenatore non sono poche: Godin è al centro della difesa dopo il chiarimento con la società e Nandez sulla fascia dopo essersi si è scusato con tutti. A centrocampo la grinta geometrica di Strootman e davanti il solito Joao Pedro ci infondono sicurezza in un inizio vittorioso del Cagliari. Inoltre non va dimenticato che nelle otto giornate dello scorso campionato il Cagliari ha perso una sola volta. Dall’altra parte un pò meno fiducia in questo Spezia nonostante il debutto di Thiago Motta in panchina, la quale panchina ci appare decisamente corta, pare solo 5 uomini compresi i portieri oggi pomeriggio. Un pò pochini considerando oltre tutto le dipartite di tre gioiellini che l’anno scorso hanno ben figurato: Ricci, Marchizza e Estevez. Il segno 1 è pagato il doppio e noi ce lo prendiamo volentieri.

Ore 18.30 Probabili formazioni: Cagliari: Cragno, Ceppitelli, Godin, Carboni, Nandez, Marin, Strootman, Dalbert, Joao Pedro, Pavoletti. Spezia: Zoet, Hristov, Erlic, Nikolaou, Ferrer, Bastoni, Maggiore, Amian, Colley, Gyasi, Verde.

 

Sampdoria – Milan

Pronostico scarybet.com: Goal Quota: 1.60

La partita la faranno sicuramente gli attacchi di entrambe le squadre, di questo siamo sicuri nel formulare il pronostico di questa secondo tra i due posticipi validi per la prima giornata di Serie A. Lo pensiamo profondamente perchè inleggendo le rispettive difese le vediamo in difficoltà almeno  personalità. Al Milan addirittura manca Donnarumma e il capitano Romagnoli è relegato in panchina. L’attacco doriano d’altra parte è senza dubbio affascinante: con due “anziani” splendenti come Candreva e Quagliarella, il più prolifico attaccante in attività, il costante Gabbiadini e il fuoriclasse di 21 anni Damsgaard, primo a segnare all’Inghilterra nel corso di Euro 2020. L’attacco rossonero, seppur privo di Ibra, è in realtà in forma magica grazie a Giroud e alla fiducia che finalmente viene concessa a Leao, titolare sin dall’inizio. Siamo sicuri che entrambe segneranno e che l’esito Goal sarà il più probabile, così come è stato nelle due partite della scorsa stagione.

Ore 20.45 Probabili formazioni:

Sampdoria: Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Thorsby, A. Silva, Candreva, Gabbiadini, Damsgaard, Quagliarella.

Milan: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez, bennacer, Tonali, leao, Diaz, Saelemaekers, Giroud

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *