Il pronostico Champions League di oggi considerato dalla redazione di scarybet.com riguarda le due partite ancora rimanenti degli ottavi. Questo articolo pronostici e scommesse analizzerà Bayern Monaco – Lazio e Chelsea – Atletico Madrid.

Bayern Monaco – Lazio

Come finirà questa partita lo scopriamo dalle formazioni schierate e principalmente lo scopriamo dagli attacchi messi in campo. Il Bayern, nonostante il 4 a 1 inflitto ai biancocelesti all’andata, farà giocare Lewandowski, uno dei più grandi attaccanti al momento. La Lazio lascerà in panchina Ciro Immobile così al suo posto partirà dall’inizio Muriqi, in coppia con Correa. Cosa significa questo atteggiamento? Significa che il nostro articolo Pronostico Champions League non può che prevedere un “1” fisso. Pronostico molto moderato, se così si vuol definire. Ma la Lazio deve però onorare la Champions da cui manca da un bel po’ e soprattutto deve onorare lo stadio in cui sta andando a giocare. L’Allianz Arena non è soltanto uno stadio fantastico, ma è anche lo stadio dei Campioni d’Europa e del mondo. Uno stadio così va rispettato e onorato con una splendida prestazione. Il nostro pronostico “meno moderato” invece è un bel over 2,5, convinti di vedere comunque una partita piena di gol.

Ore 21

Probabili formazioni:

Bayern Monaco:

Nubel, Davies, Alaba, Boateng, Pavard, Goretzka, Kimmich, Gnabry, Muller, Sane, Lewandoski

Lazio:

Reina, Musacchio, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares, Muriqi, Correa

Chelsea – Atletico Madrid

Che bella partita questa che ci andremo a gustare stasera tanto quanto difficile sarà fare un pronostico a riguardo. Studiando con attenzione le dinamiche dietro questo match ci ritroviamo a valutare un dato fondamentale su cui Simeone sta puntando forte. Il punto di forza è l’astinenza da gol che il pistolero Suarez sta attraversando in Champions. L’uruguayano ha segnato ben 18 reti quest’anno ma nessuna in Champions. Simeone sarà squalificato ma sta caricando il suo attaccante al punto giusto. Il Chelsea inoltre ha qualche problemino con le assenze, Tuchel non avrà a disposizione Jorginho e Mount per squalifica, Silva e Abraham per infortunio. Vi vogliamo stupire stasera, siamo fiduciosi nella rimonta dell’Atletico. Noi vogliamo sostenere un doppio pronostico: il 2 finale dell’Atletico a Londra convinti che sarà in testa anche alla fine del primo tempo.

Probabili formazioni:

Chelsea:

Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, James, Kantè, Kovacic. Alonso, Hudson – Oddi, werner, Havertz

Atletico Madrid:

Oblak, Hermoso, Gimenez, Savic, Tripper, Carrasco. lemmar, Koke, Marcos Llorente, Joao Felix, Suarez