pronostico calcio serie A per la 29esima giornata - pronostici calcio gratis

Pronostico 29esima giornata di Serie A

In questo articolo il pronostico di tutte le partite della 29esima giornata campionato di calcio di Serie A. Dopo la pausa per il turno di qualificazione delle nazionali per Qatar 2022 torna la Serie A e le squadre di club si ritrovano con un focolaio scoppiato in Nazionale. Infatti alcuni membri dello staff e alcuni giocatori sono risultati positivi dopo il tris di partite giocate, tutte e tre vinte, tra l’altro. Le formazioni delle squadre saranno evidentemente condizionate ma ad un giorno dal fischio i titolari ormai dovrebbero essere certi. Di seguito le analisi delle partite, le formazione e il pronostico di scarybet.com.

Milan – Sampdoria

Pronostico scarybet: 2

Nel primo evento di questa 29esima giornata alle 12.30 si affronteranno Milan e Sampdoria. I rossoneri sono ancora a sei punti dalla capolista Inter che però ha una partita in meno e avranno uno scatenato Ibrahimovic al ritorno dalla Nazionale. Lo svedese è carico e in grande forma, lo dimostrano gli ultimi allenamenti insieme al gruppo che non è partito per le qualificazioni mondiali. Questo significa che l’attaccante più importante del Milan è pronto e porta in dote i suoi 15 gol in altrettante 15 partite. Quello che più ha fermato l’attaccante sono stati dunque gli infortuni ma ora sembra recuperato e pronto ad affrontare le ultime dieci partite di campionato.

Ore 12.30

Probabili formazioni:

MIlan: Donnarumma, Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez, Bennacer, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic

Sampdoria: Audero, Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski, Jankto, Silva, Thorsby, Candreva, Gabbiadini, Quagliarella

Atalanta – Udinese

Pronostico scarybet.com: 1 + Over

La Dea continua a rappresentare il patrimonio più splendente che la Serie A possiede. Continua la pressione dai maggiori club europei e italiani per i gioielli bergamaschi. Gasperini sa esaltare le qualità di talenti grezzi che sotto le sue esperte mani diventano diamanti puri. Basti pensare che Gosens ha estimatori soprattutto in Germania e ora vale 40 milioni ma i gioielli in attacco sono valutati già cifre enormi. Domani l’attacco sarà formato da Muriel e Zapata con Pasalic subito dietro. Siamo sicuri che l’Atalanta vincerà e con grande vantaggio.

Ore 15

Probabili formazioni:

Atalanta: Gollini, Djimsiti, Romero, Palomino, Maehele, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Muriel, Zapata

Udinese: Musso, Nuytinck, Bonifazi, Becao, Zeegelaar, Pereyra, Wwalace, De Paul, Molina, Forestieri, Llorente

Benevento – Parma

Pronostico scarybet: X

Le ultime 5 apparizione delle due squadre si somigliano, una sola vittoria e tre perse per il Benevento, una sola vittoria e due perse per il Parma. Una partita veramente complicata da pronosticare soprattutto perchè è facile pensare ad un pareggio tra le due. Fare un pronostico di calcio e soprattutto in questa Serie A sta diventando sempre più complesso. Chi pensa male fa peccato ma spesso ci azzecca e noi grazie ai numeri delle statistiche che supportano le due squadre sappiamo che i proverbi sono quasi sempre corretti. La quota del pareggio è ovviamente una quota sontuosa, ben sopra tre volte la posta iniziale, ma vale la pena provare. Il Benevento in casa ha fermato molte prime della classe tra cui Roma e Juventus mentre il Parma lascia in panchina i ragazzini terribili e lancia Gervinho dall’inizio. I ragazzini terribili sono Mihaila e Man e sono tornati dalle rispettive Nazionali così oltre all’ivoriano probabilmente partirà Cornelius.

Ore 15

Probabili formazioni:

Benevento: Montipò, Tuia, Caldirola, Barba, Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta, Gaich, Lapadula

Parma: Sepe, Gagliolo, Bani, Osorio, Conti, Hernani, Brugman, Kucka, Gervinho, Pellè, Karamoh

Cagliari – Verona

Pronostico scarybet: Under

Stiamo pensando di proporvi un pronostico di calcio alquanto conservativo per questa partita che minaccia una forte imprevedibilità in questa Serie A. Quindi se ci estraniassimo da noi e dalle nostre considerazioni potremmo pensare che un Under potrebbe essere il risultato giusto. Il Verona viene da tre sconfitte di fila ma il gioco espresso non riflette i reali punti conseguiti. Il Cagliari viene invece solo da due sconfitte consecutive ma anche qui l’impressione è che avrebbero meritato di più. Domani si sapranno ben difendere e forse la fase difensiva sarà la chiave per una partita con pochi gol tra due squadre a cui un pareggio andrebbe più che bene.

Ore 15

Probabili formazioni:

Cagliari: Cragno, Walukiewicz, Godin, Rugani, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis, Pavoletti, Joao Pedro

Verona: Silvestri, Ceccherini, Magnani, Lovato, Lazovic, Veloso, Tameze, Faraoni, Zaccagni, Barak, Lasagna

Genoa – Fiorentina

Pronostico scarybet: Goal

Che bella partita che stiamo per analizzare quella tra Genoa e Fiorentina. Ballardini è stato l’allenatore subentrato in corsa che più ha ottenuto risultati confortevoli nonostante la difficoltà di prendere una squadra impostata da altri. Nelle ultime giornate inoltre ha dato il meglio di sè indovinando i cambi sempre in corsa ribaltando più di una volta punteggi negativi. Domani potrebbe esserci l’opportunità per partire dall’inizio di Scamacca al posto di Shomudorov e Rovella rientrati anzitempo dall’Under 21 dopo la loro espulsione. La Fiorentina è tornata in mano a Iachini e l’ambiente non sembra averne risentito. L’attacco è in forma e la squadra potrebbe fare una buona partita in onore del vecchio allenatore Prandelli e in onore del nuovo, che nuovo non è. Ci saremmo sbilanciati verso una vittoria del Genoa ma l’imprevedibilità della forza del rilancio dei Viola ci mette in tensione. Preferiamo consigliarvi Gol per questa strana partita.

Ore 15

Probabili formazioni:

Genoa: Perin, Masiello, Radovanovic, Criscito, Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra, Destro, Shomurodov

Fiorentina: Dragowski, Pezzella, Quarta, Milenkovic, Biraghi, Pulgar, Caceres, Bonaventura, Amrabat, Ribery, Vlahovic

Lazio – Spezia

Pronostico scarybet: 1

L’unico piccolo imprevisto che potrebbe non far vincere questa Lazio domani potrebbe essere l’assenza di Luis Alberto. Una brutta botta in allenamento ricevuta da Armini in uno scontro ed ecco che Inzaghi è entrato nell’idea di dover pensare al sostituto del mago. Mentre gli altri big sono tutti disponibili chi prenderà il posto di Alberto potrebbero essere Parolo, Cataldi ma molto più probabilmente sarà la volta di Pereira. Lo Spezia ha già vinto su questo campo ma contro i dirimpettai giallorossi, questi biancocelesti non sembrano voler perdere il treno Champions e per questo sapranno vincere questa partita.

Ore 15

Probabili formazioni:

Lazio: Reina, Patric, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Marusic, Correa, Immobile

Spezia: Zoet, Bastoni, Chabot, Terzi, Ferrer, Maggiore, Ricci, Leo Sena, Gyasi, Piccoli, Verde

Napoli – Crotone

Pronostico scarybet: 1 + Over 2,5

La squadra di Gattuso ha ripreso a macinare buon gioco e punti e parte del merito va sicuramente all’attacco partenopeo. I gol stanno arrivando soprattutto dagli esterni che spesso sanno rientrare centralmente per poi scaricare in porta. Il reparto d’attacco ha siglato 50 gol sui 58 totali e questo dà l’idea di quanto siano importanti per Gattuso. Cosa ci fa pensare che domani il Napoli domani stravincerà la partita in casa contro il Crotone è un’altra bella notizia: il rientro al centro della difesa di Manolas. Con un attacco completato da Osimhen e ora anche la difesa che si blinda, il Napoli uscirà vittorioso e con un discreto numero di gol.

Ore 15

Probabili formazioni:

Napoli: Meret, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Ruiz, Bakayoko, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen

Crotone: Cordaz, Cuomo, Golemic, Djidji, Reca, Benali, Pereira, Molina, Messias, Di Carmine, Simy

Sassuolo – Roma

Pronostico scarybet: Gol

La strana vicenda del focolaio scoppiato alla fine delle prime tre partite di qualificazioni per Qatar 2022 si sta materializzando in questa partita. Tutti i nazionali al rientro dalla Nazionale sono stati messi in quarantena ma come nel caso del Sassuolo due giocatori sono stati esclusi per precauzione. I giocatori in questione sono Locatelli e Ferrari e lo stesso Berardi potrebbe partire dalla panchina. Tutto questo potrebbe andare a vantaggio della Roma che però si presenta al Mapei Stadium praticamente senza difesa titolare e senza attacco titolare. Tra squalificati e infortunati il solo Mancini sarà presente del trio titolare e sarà affiancato da Fazio e Spinazzola. In attacco invece si parlerà spagnolo infatti dietro Mayoral giocheranno Pedro e Perez. Le difese traballanti ci fanno formulare un pronostico per questa partita di calcio di serie A una gara piena di gol.

Ore 15

Probabili formazioni:

Sassuolo: Consigli, Tojan, Marlon, Chichires Rogerio, Magnanelli, Obiang, Oddei, Lopez, Djuricic, Raspadori

Roma: Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Fazio, Peres, Diawara, Pellegrini, Karsdorp, Perez, Pedro, Mayoral

Bologna – Inter

Pronostico scarybet: 2

In questo articolo che riguarda il pronostico 29esima giornata della Serie A di calcio ora andiamo ad analizzare la partita della capolista Inter. Conte sa che questa partita non si può non vincere e anche se in difesa sembra avere qualche problemino, l’atteggiamento sarà sicuramente quello giusto. Ossia un atteggiamento votato al solo unico segno che possiamo pronosticare per questa partita, il segno è un secco 2. Al posto di De Vrij giocherà Ranocchia ma sappiamo quanto Conte sappia caricare giocatori che ben poco giocano se i titolari sono disponibili.

Ore 20.45

Probabili formazioni:

Bologna:

Ravaglia, Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks, Schouten, Dominguez, Skov Olsen, Soriano, Sansone, Barrow

Inter:

Handanovic, Bastoni, Ranocchia, Skrinar, perisic, Brozovic, Hakimi, Eriksen, Barella, Lautaro, Lukaku

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *