Europa League pronostico quarti di finale - pronostici calcio gratis

Europa League – Ritorno dei quarti di finale

In questo articolo analizziamo il ritorno dei quarti di finale di Europa League elaborando un pronostico per tutte e quattro le partite. Si giocherà Giovedì 15 Aprile dopo un turno d’andata che ha lasciato poche sorprese sul campo con le vittorie esterne di Man United, Roma e Villareal. Uno solo il pareggio quello tra Slavia Praha e Arsenal che si sfideranno a viso aperto.

Slavia Praha – Arsenal

Pronostico scarybet.com: 2

Rispetto alla partita d’andata siamo certi di una sola cosa che però farà la differenza. L’Arsenal non prenderà sotto gamba questo Slavia Praha così come ha fatto nella prima partita. L’organigramma della squadra londinese dovrebbe far tremare i cechi che invece dall’Amirates sono usciti con uno straordinario pareggio. Ma in Europa League conta molto l’esperienza e il Praga non ha mai raggiunto una semifinale e questo non va sottovalutato. E sebbene L’arsenal abbia una brutta sequenza di eliminazioni, tre di fila, dopo aver pareggiato la partita d’andata noi puntiamo secchi al segno “2”. Un altra considerazione di pronostico per questi quarti di finale di Europa League potrebbe essere “Goal”, sapendo che l’Arsenal non ha rete inviolate da ben 7 turni in Europa. A voi la scelta.

Ore 21

Probabili formazioni:

Slavia Praga (4-1-4-1): Kolar; Bah, Hromada, Zima, Boril; Holes; Sima, Stanciu, Provod, Olayinka; Kuchta.

Arsenal (4-2-3-1) : Leno, Bellerin, Holding, Gabriel, Cedric, Partey, Xhaka, Saka, Ceballos, Aubameyang, Lacazette.

Villareal – Dinamo Zagreb

Pronostico scarybet.com: Under

Pronostico scontato questo con un Villareal nettamente favorito. Ma cosa dire delle nostre previsioni vincenti e un pò più rischiose? Questa è la partita in cui vorremmo essere più coraggiosi e consigliarvi non un semplice segno “1”. In questo ritorno di quarti di finale di Europa League noi di scarybet.com vi consigliamo un ” under”, consci del fatto che le due squadre potrebbero non affrontarsi proprio a viso aperto e quindi avere un basso numero di reti totali.

Ore 21

Probabili formazioni:

Villarreal (4-3-3): Rulli, Pedraza, Albiol, Torres, Foyth, Parejo, Capoue, Coquelin, Chukwueze, Paco Alcacer, Moreno.

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic, Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Leovac, Jakic, Ademi, Ivanusec, Majer, Orsic; Petkovic.

Man United – Granada

Pronostico scarybet.com: 1

Potrà mai questo Granada segnare almeno un gol Old Trafford? Noi non pensiamo che il Granada dopo averne presi due all’andata in casa possa pensare di inpensierire gli inglesi. L’unico neo potrebbe essere una leggera caduta di attenzione del Man United ma la domanda rimane di certo la stessa. Quindi non possiamo non pensare ad un altro segno positivo per la squadra di Solskjaer. Il nostro pronostico quindi è un moderato segno “1” per il Manchester United.

Ore 21

Probabili formazioni:

Manchester Utd (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw, Pogba, Fred, Fernandes, James, Greenwood, Cavani.

Granada (4-2-3-1): Rui Silva, Vallejo, Duarte, Sanchez, Diaz, Gonalons, Eteki, Herrera, Machis, Kenedy, Soldado.

Roma – Ajax

Pronostico scarybet.com: Goal

Ciò che sarebbe stato un’eccellente pronostico per la partita d’andata è valido anche per la partita di ritorno. L aroma ha vinto anche in campionato, così come l’Ajax, consolidando il proprio primato. La Roma continua ad avere tutta da perdere invece in questa partita in cui però rientreranno tutti i più forti, da Mikitharian a Dzeko. I ragazzini terribili di Ten Hug faranno la differenza ora che invece hanno nulla da perdere. Quindi abbiamo difficoltà in questo caso a decifrare una partita che per campanilismo vorremmo vincesse l’unica Italiana rimasta in Europa. Manon sarà così, il nostro pronostico per questi quarti di finale di Europa League è “Goal”, sperando entrambe possano bucare le difese nemiche

Ore 21

Probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Diawara, Villar, Veretout, Karsdorp, Pellegrini, MIkitharian, Dzeko.

Ajax (4-2-3-1): Scherpen, Timber, Alvarez, Martinez, Tagliafico, Rensch, Gravenberch, Antony, Klaassen, Neres, Tadic.

4 commenti su “Europa League – Ritorno dei quarti di finale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *