In questo articolo il pronostico dei due anticipi di Serie A di oggi Giovedì 26 Agosto 2021. La seconda giornata di campionato inizia alle 18.30 alla Dacia Arena dove il Venezia farà visita all’Udinese e si completerà alle 20.45 al Bentegodi dove il Verona accoglierà l’Inter.
Udinese – Venezia
Pronostico scarybet.com: NG Quota: 1.99 ( betwin360.it )
Dopo la convincente prova all’esordio contro la Juventus, l’Udinese affronta il Venezia per la seconda partita di fila in casa. Il pareggio, regalato dal portiere juventino, darà entusiasmo ai giocatori di Gotti che hanno fatto una buona partita anche in Coppa Italia battendo l’Ascoli per 3 a 1 in casa. Il Venezia viene invece dalla sconfitta in casa del Napoli con uno schiacciante 2 a 0 nonostante l’uomo in più per la maggior parte della partita. Ci aspettiamo una vittoria da parte dei friulani che infatti schierano dall’inizio Okaka da centravanti, Deulofeu e Pereyra alle spalle. Un attacco di qualità come questo ci spinge ad un segno 1 che è quotato 1.69 ma anche a un NG quotato 1.99.
Ore 18.45 Probabili formazioni: Udinese: Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie, Pussetto, Deulofeu Venezia: Maenpaa, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg, Fiordilino, Peretz, Heymans, Di Mariano, Forte, Johnsen.
Verona – Inter
Pronostico scarybet.com: 2 Quota: 1.61 ( betwin360.it )
Il pronostico del secondo dei due anticipi di Serie A sembra scontato. E in questo caso non ci saranno nessun ma o però a seguire il discorso. Il pronostico è chiaro e senza nubi all’orizzonte: l’Inter vincerà. I nerazzurri sono solidi perchè solido è l’impianto di base, che è quello dell’anno scorso soprattutto dalla mediana in giù. Quindi la solidità difensiva e un attacco formidabile la ricetta per una vittoria che si preannuncia anche piena di gol, ma per non abusare della nostra fiducia nei ragazzi di Inzaghi, ci prendiamo solamente un secco e ottimo segno 2, pagato 1.61.
Ore 20.45 Probabili formazioni: Verona: Pandur, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini, Casale, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Zaccagni, Kalinic Inter: Handanovic, Skriniar. De Vrij, Bastoni, Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian, Sensi, Dzeko.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?