La seconda giornata di Campionato di Serie A prosegue con i pronostici delle quattro partite di oggi, realizzati dalla redazione di scarybet.com.
Atalanta – Bologna
Pronostico scarybet.com: Over 2,5 Quota: 1.67
Sebbene La Dea abbia sofferto fino all’ultimo per agguantare la vittoria contro un buon Torino, in casa sappiamo che la storia potrebbe essere fondamentalmente diversa. Tra i pronostici semplici ma vincenti di questa seconda giornata del campionato di Serie A, intravediamo proprio questo OVER 2,5 che ci viene ispirato anche dal Bologna. Infatti questo Bologna sa prendere gol, l’ha dimostrato nelle precedenti uscite compresa Coppa Italia, ma sa anche farne, vedi contro la Salernitana nella prima di Campionato. Da sottolineare che nella Dea dovrebbero partire dall’inizio Toloi e Freuler dopo aver scontato la loro squalifica.
Ore 18.30 Probabili formazioni:
Atalanta: Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Mahele, Pasalic, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Muriel.
Bologna: Skoruspki, Hickey, Bonifazi, Medel, De Silvestri, Schouten, Barrow, Dominguez, Soriano, Orsolini, Arnautovic.
Lazio – Spezia
Pronostico scarybet.com: OVER 2,5 Quota: 1.60
Partita spettacolare si preannuncia quella di sabato all’Olimpico di Roma dove la Lazio ospiterà lo Spezia. Sarri all’esordio in casa non sbaglierà nulla e non lascerà nulla al caso mentre Motta sta aspettando gli acquisti chiesti e la sua panchina risulta essere ancora troppo corta. Sarà una gara con molti gol, non dimentichiamoci che entrambe le squadre hanno fatto registrare un Over 3,5 nella prima partita di Campionato. Quindi non è da presuntuosi puntare ad un OVER 2,5, pagato non malissimo.
Ore 18.30 Probabili formazioni
Lazio: Reina, Lazzari, Radu, Acerbi, Hysaj, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, F. Anderson, Pedro, Immobile
Spezia: Zoet, Hristov, Erlic, Nikolaou, Ferrer, Bastoni, Maggiore, Amian, Colley, Gyasi, Verde.
Fiorentina – Torino
Pronostico scarybet.com: X Quota: 3.48
Il nostro pronostico in questo caso penderà per un pareggio vista la sostanziale fase delle due squadre. Se alla Fiorentina mancherà Dragowski in quanto squalificato, al Torino non mancherà di impensierire la difesa Viola con un attacco potente come quello granata. Il segno X ci sta a cuore perchè sappiamo che la Fiorentina vorrà rifarsi dopo la sconfitta all’olimpico contro la Roma, ma anche il Torino sappiamo quanto abbia giocato bene nel turno precedente, dando fastidio ad un’armata come quella bergamasca.
Ore 20.45 Probabili formazioni:
Fiorentina: Torracciani, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Callejon, Gonzales, Vlahovic.
Torino: Milinkovic, Bremer, Djidji, Rodriguez, Singo, Mandragora, Aina, Linetty, Sanabria, Pjaca, Belotti.
Juventus – Empoli
Pronostico scarybet.com: finale 1° tempo 1 Quota: 1.60
Cosa potrà mai fare l’Empoli contro una Juventus già costretta a vincere? Dopo il pareggio beffa contro l’Udinese, grazie alle papere di Szcesny che difficilmente si ripeteranno, i bianconeri non hanno altro risultato a disposizione. Ci interessa molto il segno 1 alla fine del primo tempo, quotato abbastanza bene ( 1.60 )
Ore 20.45 Probabili formazioni:
Juventus: Szcesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Sandro, Bentacur, Danilo, Bernardeschi, Chiesa, Dybala, Kulusevski.
Empoli: Vicario, Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza, Ricci, Stulac, Bandinelli, Bajrami, Mancuso, Cutrone.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://accounts.binance.com/fr/register?ref=GJY4VW8W