Torna il campionato con la terza giornata di Serie A e con essa i nostri migliori pronostici per voi appassionate e appassionati di calcio. La redazione di scarybet.com vi propone due articoli relativi a tutte le partite di questo weekend. Iniziamo con Sabato 11 Settembre.  

Empoli – Venezia

Pronostico scarybet.com: Over 2,5 Quota: 1.70

Probabilità scommessa principale: 1 (52%) – X (25%) – 2 (23%)

Il Venezia si presenta ad Empoli in una situazione di seria difficoltà e le due sconfitte su due partite lo sta a dimostrare. Una buona notizia per il Venezia è la possibilità di poter contare su Aramu ( 23 gol e 12 assist in 73 gare con il Venezia ). Mentre l’Empoli viene dalla straordinaria vittoria sulla Juventus a Torino che galvanizzati hanno buonissime possibilità di vincere la partita. 

Ore 15. Probabili formazioni:

Empoli: Vicario, Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza, Ricci, Stulac, Bandinelli, Bajrami, Mancuso, Cutrone.

Venezia: Maenpaa, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg, Fiordilino, Peretz, Heymans, Di Mariano, Forte, Johnsen.

Napoli – Juventus

Pronostico scarybet.com: GG Quota: 1.67

Probabilità scommessa principale: 1 (39%) – X (28%) – 2 (33%)

Prima partita di spicco in questo inizio di campionato. Il Napoli godrà della forza di quasi 30 mila napoletani sugli spalti dello Stadio Diego Armando Maradona. Sarà una partita ricca di gol ma la meglio l’avrà la squadra di Spalletti, troppo ghiotta è l’opportunità di andare a più otto sulla non amatissima Juventus, dopo sole tre partite. 

Ore 18. Probabili formazioni:

Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobokta, Elmas, Politano, Osimhen, Insigne.

Juventus: Szcesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Sandro, Bentacur, Danilo, Bernardeschi, Chiesa, Dybala, Kulusevski.

Atalanta – Fiorentina

Pronostico scarybet.com: GG Quota:1.58

Probabilità scommessa principale: 1 (60%) – X (22%) – 2 (18%)

Bellissima questa partita da pronosticare e molto interessante sarà vedere se la Fiorentina confermerà i propri miglioramenti come squadra, anche in un campo come quello di Bergamo. Continuerà la scia di partite dove il pronostico GG è sempre o quasi presente in tutte le partite più interessanti? In questa terza giornata del Campionato di Serie A tra i nostri pronostici vediamo un altro GG. Anche se il motivo di tanti segni GG dell’anno scorso poteva essere attribuito alla mancanza di pubblico, proprio il ritmo del pubblico potrebbe continuare il trend.

Ore 20.45. Probabili formazioni:

Atalanta: Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Mahele, Pasalic, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Muriel.

Fiorentina: Torracciani, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Callejon, Gonzales, Vlahovic.

 

 

Leave a Reply