In questo articolo i migliori pronostici per le vostre scommesse vincenti sulla quarta giornata del campionato di Serie A. Dopo la straordinaria giornata scorsa con le sconfitte della Juve per mano del Napoli e della Lazio per mano del Milan, si aggiunge il pareggio dell’Inter. Classifica che si inizia a fare interessante e pressante anche sulle prestazione delle squadre, alcune delle quali non possono quasi più sbagliare. La Juve a meno otto dalla testa è una di quelle squadre costrette a vincere e a convincere. La stessa Inter non può certo sbagliare un’altra partita e per giunta da giocare a San Siro. E poi di nuovo in campo la vera sorpresa, la Fiorentina. in campo a Genova contro il Genoa.

 

Sassuolo – Torino

Pronostico scarybet.com: Over 2,5 Quota: 1.60
Probabilità scommessa principale:                                                                                   1( 50% ) – X( 25% ) – 2( 25% )

Bellissima partita questa che si prospetta tra Sassuolo e Torino. Il Sassuolo viene da una sconfitta immeritata all’Olimpico contro la Roma mentre il Torino si è finalmente sbloccato segnando ben 4 reti alla Salernitana. Non essendo proprio le avversarie della stessa pasta suggeriamo di puntare sul segno Over 2,5 sicuri che il Sassuolo in casa si sbloccherà a sua volta. Potrebbe tornare a disposizione anche il gallo Belotti, le reti potrebbero essere assicurate. In campo andranno almeno tre degli attaccanti azzurri del momento: Raspadori, Scamacca e Berardi. Tutti e tre in questo fantastico Sassuolo offensivo più di sempre.  

Venerdì 17 Settembre. Ore 20.45. Probabili formazioni:

Sassuolo: Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Lopez, Frattesi, Berardi, Djuricic, Boga, Raspadori

Torino: Milinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi, Pjaca, Brekalo, Sanabria

 

Genoa – Fiorentina

Pronostico scarybet.com: Goal  Quota: 1,85
Probabilità scommessa principale:                                                                                   1( 28% ) – X( 29% ) – 2( 43% )

Splendida la Fiorentina che ha battuto l’Atalanta a Bergamo e splendido il Genoa che è passato a Cagliari. Tra le sorprendenti prestazioni non possiamo non notare che una delle sorprese di questo inizio di Campionato sia proprio la squadra di Italiano. La Viola ha ben figurato all’Olimpico contro la Roma, perdendo, per poi vincere le successive due contro Torino e appunto Atalanta. Il Genoa è stato in grado di fare ben tre goal in rimonta in quel di Cagliari. Tra i pronostici di questa terza giornata di Serie A siamo convinti che qui i gol possano fioccare.

Sabato 18 Settembre. Ore 15. Probabili formazioni:

Genoa: Sirigu, Criscito, Biraghi, Vanheusden, Cambiaso, Rovella, Badelj, Sturaro, Sabelli, Destro, Caicedo

Fiorentina: Torracciani, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Callejon, Gonzales, Vlahovic

 

Inter – Bologna

Pronostico scarybet.com: Over 2,5 Quota: 1.45
Probabilità scommessa principale:                                                                                   1( 68% ) – X( 19% ) – 2( 13% )

Nella partita della prima frenata in Campionato l’Inter avrebbe forse dovuto schierare Sensi fin dall’inizio. Quando è entrato si è fatto anche male sostituendo Calhanoglu che non aveva certo brillato. Contro il Bologna Inzaghi schiererà di nuovo la coppia Lautaro Dzeko per provare a scardinare il Bologna. Puntiamo al segno Over 2,5 perchè convinti di una partita con molti gol, anche del Bologna. E perchè non scordare la legge che l’ex di turno che segna sempre?

Sabato 18 Settembre. Ore 18. Probabili formazioni:

Inter: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, perisic, Sensi, Dzeko

Bologna: Skoruspki, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Schouten, Svanberg, Orsolini, Soriano, Barrow, Arnautovic

 

Salernitana – Atalanta

Pronostico scarybet.com:  Over 2,5 Quota: 1,52
Probabilità scommessa principale:                                                                                   1( 10% ) – X( 17% ) – 2( 73% )

Data per scontata la vittoria dell’Atalanta a Salerno noi continuiamo a trovare quote interessanti rispetto ad un risultato che sembra molto probabile. Quindi crediamo in una prova d’orgoglio della squadra di Gasperini sebbene sia privo di Muriel, ma anche in un guizzo della squadra campana. I salernitani ora possono contare su Ribery anche dall’inizio che possa innescare il talento di Simy, ancora a secco quest’anno. Tra i pronostici di questa quarta giornata di Serie A puntiamo anche qui convinti, ma non per scaramanzia, sul segno Over 2,5.

Sabato 18 Settembre. Ore 20.45. Probabili formazioni:

Salernitana: Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ribery, Simy, Bonazzoli

Atalanta: Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Mahele, Pasalic, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic

 

 

 

 

 

Leave a Reply