In questo articolo andremo ad elaborare i pronostici dei quarti di Champions League per le partite di oggi 6 Aprile. Le partite in questione si giocheranno stasera in concomitanza e saranno Real Madrid – Liverpool e Manchester City – Borussia Dortmund. Che meraviglia la Champions quando si arriva ai quarti e le partite sono tutte bellissime e incertissime. Di seguito le analisi delle due partite da parte della redazione di scarybet.com.
Real Madrid – Liverpool
Pronostico scarybet.com: 1 ( 2.45 )
Real e Liverpool si ritrovano dopo la finale del 2018 quando il Real vinse la terza coppa consecutiva. In quell’occasione successe un pò di tutto. Sergio Ramos, assente oggi, con una mossa di karate mise fuori gioco Salah dopo 25 minuti. Karius, il portiere del Liverpool dell’epoca, fece il resto regalando il primo e il terzo gol al Real. Oggi tra i pali c’è il più forte portiere d’Europa, Alisson, e, come dice Salah alla vigilia, la differenza è che ora sono campioni. Tra gli altri assenti eccellenti troviamo Bale che ne fece due in quella finale, ma dall’altra è ovvia e rumorosa l’assenza di Cristiano Ronaldo. Tra gli elementi di continuità non possiamo non menzionare i due allenatori, il primo è andato e tronato, il secondo ha dato gloria europea al club. Ora il Liverpool sembra essersi ripreso dai disagi di inizio anno e ora con tre vittorie di fila ha lasciato la propria rete inviolata. Il Madrid invece viene da nove vittorie e due pareggi. Valutiamo con enorme sfiducia la mancanza di pubblico e la mancanza dello stesso stadio Bernabeu, seppur vuoto. Ma siamo pronti a scommettere sul segno “1”, Il Real è stato eliminato nelle ultime due edizioni ai quarti. Questo Liverpool non troverà gli spazi neache questa volta.
Probabili formazioni:
Real Madrid: Courtois, Varana, Nacho, Mendy, Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo, Benzema, Asenso
Liverpool: Alisson, Robetson, Fabinho, Kabak, Arnold, Jones, Alcantara, Wijnaldum, Manè, Jota, Salah
Manchester City – Borussia Dortmund
Pronostico scarybet.com: 1 ( 1.45 )
Più vinci e più giochi. Questo il dilemma delle squadre più forti del mondo ed è questa la situazione del City. Di partite ne ha già giocate 47 quest’anno, i giocatori non sono macchine, sostiene Guardiola. Eppure a Manchester ieri è sceso dall’aereo un predestinato divino del calcio mondiale Haaland. Nessuno si nasconde dietro un dito e si sa che l’attaccante norvegese è nel mirino di Pep, ma stasera saranno tutti contro tutti. Anche lo stesso Haaland che scivolato a sette punti col suo Dortmund dal quarto posto in Bundesliga ha paura di non giocare la prossima Champions. Quindi queste due partite potrebbero essere le ultime due in Coppa con il Dortmund per il l’attaccante fenomeno. Siamo sicuri che il City in casa non si lascerà sfuggire l’occasione di strapazzare i tedeschi. Nelle ultime tre edizioni il City è sempre uscito ai quarti, sembra essere arrivato il momento di raggiungere almeno le semifinali quest’anno. Di fronte avranno il più forte attaccante al momento con i suoi 33 gol in 32 partite. Anche i ciechi capirebbero che hanno davanti un fenomeno, dice Guardiola. Tra i pronostici di questi quarti di Champions League noi siamo sicuri e per questa partita sosteniamo un secco “1” fisso.
Probabili formazioni:
Manchester City: Ederson, Walker, Dias, Laporte, Cancelo, De Bruyne, Rodri, Gundogan, Foden, J.Jesus, Sterling
Borussia Dortmund: Hitz, Guerriero, Hummels, Can, Morey, Dahoud, Delaney, Bellingham, Reus, Reyna. Haaland
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://accounts.binance.com/register?ref=P9L9FQKY
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.