Nel seguente articolo i pronostici vincenti delle 4 partite della seconda giornata del Campionato di Serie A di Domenica 29 Agosto 2021.
Genoa – Napoli
Pronostico scarybet.com: X2 + MULTIGOL 2-4 Quota:1.70
Dopo il patto d’acciaio che Spalletti ha fatto firmare ad Insigne, che rimarrà almeno quest’anno, siamo abbastanza fiduciosi nel fatto che il Napoli possa espugnare Marassi. Dopo il convincente 2 a 0 contro il Venezia, ecco la prima trasferta per i partenopei che hanno la possibilità di prendersi altri tre punti. Il Genoa dal canto suo ne ha già presi 4 Domenica scorsa dall’Inter segno che la squadra di Ballardini deve ancora trovare il bandolo della matassa.
Ore 18.30 Probabili formazioni:
Genoa: Sirigu, Vanhesden, Biraschi, Criscito, Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso, Pandev, Bianchi
Napoli: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobokta, Elmas, Politano, Osimhen, Insigne.
Sassuolo – Sampdoria
Pronostico scarybet.com: 1 Quota: 2.00
L’attacco della Sampdoria risulta leggermente spuntato ancora, mentre l’attacco del Sassuolo è senza dubbio on fire. Infatti nella partita contro il Verona, non solo ha segnato 3 gol, ma ha centrato la porta ben 8 volte, insomma numeri da grande squadra. Il segno 1 viene incredibilmente pagato bene, perchè non provare ad approfittarne? La Sampdoria sembra abbastanza più “cucita” in difesa, ma questo non fermerà certo il Sassuolo dal vincere la partita al Mapei Stadium.
Ore 18.30 Probabili formazioni:
Sassuolo: Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Lopez, Frattesi, Traore, Djuricic, Boga, Caputo
Sampdoria: Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Thorsby, A. Silva, Candreva, Gabbiadini, Damsgaard, Quagliarella.
Milan – Cagliari
Pronostico scarybet.com: GOAL Quota: 1.75
Il Milan sarà anche il Milan che ritorna a san Siro con spettatori, sarà un Milan che vorrà da subito non fermarsi e continuare a vincere. Dopo la vittoria striminzita contro la Samdoria a Genova a Milano arriva il Cagliari. Noi di Scarybet ci prendiamo forse controtendenza il pronostico Goal, certi che il Milan vincerà l’incontro, ma certi anche che il Cagliari segnerà almeno un gol. Perchè non puntare anche Joao Pedro in ottimo stato di forma?
Ore 20.45 Probabili formazioni:
Milan: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez, bennacer, Tonali, leao, Diaz, Saelemaekers, Giroud
Cagliari: Cragno, Ceppitelli, Godin, Carboni, Nandez, Marin, Strootman, Dalbert, Joao Pedro, Pavoletti.
Salernitana – Roma
Pronostico scarybet.com: 2 Quota: 1.57
Concludiamo questo articolo sui pronostici vincenti della seconda giornata di Serie A con la Roma galvanizzata dalle tre vittorie consecutive che viaggerà in treno fino a Salerno dove l’aspetterà la prima “bolgia” dell’anno. Chiaramente tutti esauriti i tagliandi messi a disposizione per la partita contro la Roma, la Salernitana che ospita è all’ennesimo debutto in Serie A. Seppur sia arrivato Simy, un attaccante da 20 gol in Serie A, siamo certi che Mourinho tirerà fuori tutta la grinta dai suoi ragazzi, necessaria a portare a Roma sul Frecciarossa di ritorno anche i tre punti.
Ore 20.45 Probabili formazioni:
Salernitana: Belec, Gyomber, Strandberg, Jaroszynski, Kachiridi, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Joel Obi, Ruggeri, Djuric, Bonazzoli.
Roma: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Veretout, Cristante, Zaniolo, Mikhitaryan, Perez, Shomurodov.