coppa italia

Pronostici coppa Italia

Cari appassionati e care appassionate, benvenuti al nuovo e pauroso editoriale dello staff di Scarybet.com. Dopo l’ennesima schedina vincente che vi abbiamo proposto la scorsa settimana, ci ritroviamo in questa settimana ad affrontare anche il turno parziale degli ottavi di coppa Italia. Già da stasera potremmo gustarci una succosa rivincita tra Milan e Toro, e da quel che si intuisce sarà una gara “vera”: il Milan vuole tutto quest’anno, il Toro sa sempre rialzarsi. Inoltre si affronteranno domani: Napoli – Empoli, Fiorentina – Inter e Juventus – Genoa. Giovedì sarà la volta di Atalanta – Cagliari e Sassuolo – Spal. Il turno di campionato invece appena terminato, conclusosi ieri sera con lo stravagante Spezia che sa vincere contro Ranieri e la sua imprevedibile Samp, (non dimentichiamoci il nostro pronostico da paura riguardante Samp – Inter over 2,5 della scorsa settimana), ha visto il Milan infatti allungare su Inter e Roma, ma non su Napoli, Juve, Atalanta e Lazio che hanno vinto tutte. Il turno di seria A che stiamo per analizzare per voi scommettitori amanti di Scarybet.com inizia da una super partita, il derby capitolino di venerdì sera, e finirà lunedì sera con Cagliari – Milan. 

Martedì 12 gennaio ore 20.45. Coppa Italia

Milan – Torino. Pronostico da paura: 1x + over 1,5 oppure risultato esatto: 2 – 1
Si rigioca subito, a distanza di pochi giorni dal 2 a 0 inflitto dalla squadra di Pioli a quella di Gianpaolo. Il Milan non lascia intendere di volersi fermare e lo dimostrerà stasera contro un Tornio che però non sarà così arrendevole e poco efficace come in campionato. Il nostro pronostico infatti si baserà sulla formazione migliore che il Milan potrà schierare, sta ancora aspettando 5 titolari inamovibili, ritrovando Ibra almeno per una parte della partita. Con lo svedese in campo cambia ulteriormente la voglia di vincere dei milanisti, e lasciare in panchina Belotti per il Torino, sarà da stimolo ai nuovi entranti in casa granata, Zaza su tutti. Un pronostico più pauroso lo proponiamo per il risultato esatto: 2 – 1 per i rossoneri. 

Venerdì 15 Gennaio ore 20.45 

Lazio – Roma. Pronostico da paura: GOL
Senza pubblico, sa vans san dire, non sarà un vero derby, ma il ruolino delle due squadre romane lascia presagire una partita ricca di gol con una sostanziale imprevedibilità riguardo l’esito finale. Il nostro pronostico è GOL, considerando la media realizzativa del bomber della Lazio, Ciro Immobile, e delle numerose possibilità di andare in gol con tanti giocatori della Roma, oltre a Dzeko in avanti a farla da padrone in area. Non possiamo sbilanciarci troppo, non possiamo fare un pronostico pauroso, saremo più prudenti questa volta essendo sicuri che le due squadre segneranno sicuramente.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *