Sacrybet.com è entusiasta di proporvi questa nuova sezione, dedicata ai pronostici sul tennis. Dallo stato di forma dei singoli giocatori all’analisi delle partite vi seguiremo accompagnando le vostre scommesse vincenti. Andremo a considerare tutte le partite dei 4 Grand Slam ( Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e Flushing Meadows ) e dei Master 1000.
Un felice occhio di riguardo lo avremo per il Master 1000 di casa, gli Internazionali D’Italia. Aspettiamo da troppo tempo un giocatore Italiano alzare la Coppa al Foro Italico, come non pensare che nei prossimi anni sarà finalmente una concreta possibilità. Ma analizzare il tennis mondiale in questo momento storico è senza dubbio affascinante per noi appassionati di questo sport. Il tennis sta subendo un cambio generazionale molto interessante. Dopo l’era dei Federer e Nadal, ancora in giro per il mondo alla ricerca dell’ennesimo forse ultimo Slam, infortuni permettendo, si affacciano nuovi giovani talentuosi. Ma di questa generazione fa parte anche il numero uno al mondo: Djokovic. E il serbo sembra ancora poter dire la propria su ogni superficie e contro qualunque tipo di giocatore. Grazie ad una forma fisica invidiabile e ad una tenuta mentale eccezionale gioca alla pari contro tutti i giocatori, alcuni dei quali hanno quasi 15 anni meno di lui.
Il tennis offre l’opportunità di effettuare pronostici vincenti molto più facilmente che in altri sport. Partendo dallo studio dei tornei e dalle sequenze delle apparizioni dei singoli giocatori, siamo in grado di fornire pronostici molto attendibili. Non ci baseremo solamente su statistiche e numeri, anche se fondamentali, perché sono poco attendibili se non si guardano i match reali di un giocatore. Questo è ciò a cui la redazione di scarybet.com sta puntando: pronostici vincenti che siano frutto dello stato di forma reale dei giocatori.